Home ATTUALITÀ Michele Merlo, la famiglia chiede l’avvio dell’indagine: “Ci sono moltissime ombre”

    Michele Merlo, la famiglia chiede l’avvio dell’indagine: “Ci sono moltissime ombre”

    “Ci sono moltissime ombre e noi vogliamo chiarezza”, lo ha annunciato Domenico Merlo, padre di Michele, il 28enne morto ieri a causa di una leucemia fulminante, in un’intervista al Resto del Carlino. La famiglia del giovane cantante, noto come Mike Bird, ha presentato così formale denuncia all’autorità giudiziaria di Bologna.

    In una nota, l famiglia dell’artista, ha fatto sapere che ha deciso di “Chiedere alla magistratura di svolgere le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio.

    Assistiti dai propri consulenti e legali procederanno in mattinata a depositare la formale denuncia necessaria per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche”.

    Nell’intervista al Resto del Carlino il padre di Michele Merlo, Domenico, ha fatto inoltre sapere che “sicuramente un’indagine la faremo partire noi: mi sono già rivolto agli avvocati e abbiamo intenzione di sporgere denuncia. Ci sono moltissime ombre e noi vogliamo chiarezza. Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente”.