Home SPETTACOLO GOSSIP Michelle Hunziker, chi è Tomaso Trussardi, marito della nuova conduttrice di Amici...

Michelle Hunziker, chi è Tomaso Trussardi, marito della nuova conduttrice di Amici Celebrities: età, carriera, vita privata, figlie, sorelle, patrimonio

tomaso trussardi marito Michelle Hunziker

Avrà guardato, come sempre fa tutte le volte, sua moglie in TV. Con l’amore e la dedizione che gli sono riconosciute: ma lui, altrettanto, sa di poter contare su un analogo apporto. Stiamo parlando di Tomaso Trussardi e di Michelle Hunziker, una delle coppie più apprezzate del cosiddetto showbiz.

Michelle Hunziker, come è noto, ieri sera in prime time ha preso le redini di Amici Celebrities il talent sui vip che si cimentano su performance artistiche che, dopo l’iniziale grande attesa, ha cambiato giorno. 

E proprio la bella Michelle, che ha lasciato a Iachetti il testimone di Striscia la notizia per sostituire la De Filippi alla guida del reality Amici Celebrities (che di questi tempi ha fatto più parlare delle sue ‘risse’ verbali e sugli scontri tra Platinette e Joe Bastianich a fronte dell’eliminazione del concorrente dal game), proverà a rilanciare Amici Celebrities.

Nell’attesa di vedere come andrà (qui le anticipazioni della puntata di oggi 9 Ottobre 2019), Michelle potrà comunque godersi il tifo e la vicinanza di suo marito, il bel Tomaso.

Ma chi è Tomaso Trussardi? Cosa sappiamo di lui, e come è nata la loro bella storia d’amore? Molti sono coloro i quali seguono le vicende della coppia, ed è per questo che ad alcuni sembrerà addirittura pleonastico chiedersi chi è Tomaso Trussardi. Tuttavia, ecco alcune cose interessanti che c’è da sapere sul suo conto.

Michelle Hunziker, chi è Tomaso Trussardi, marito della nuova conduttrice di Amici Celebrities: anni, altezza, famiglia, ricchezza, sorelle, data di nascita, segno zodiacale, gossip

Chi è Tomaso Trussardi? Oggi è conosciuto come l’uomo che è felicemente sposato con Michelle Hunziker: ma in realtà c’è molto di più, dietro.  Tomaso Trussardi è l’affascinante rampollo di una delle più importanti case di moda italiane: ecco quale.

Si tratta della casa di moda Trussardi, per appunto. E con questo  cognome “pesante”, fin da giovane età, Tomaso Trussardi ha raggiunto importanti traguardi.

Il marito di Michelle Hunziker è l’amministratore delegato di un ramo strategico dell’azienda di famiglia. Ottima competenza professionale e personale, personalità discreta ma forte, poco gossip fino all’incontro e il matrimonio con la showgirl svizzera, Tomaso Trussardi ha fatto passi da gigante nella imprenditoria.

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 aprile 1983, sotto il segno dell’ariete, e deve il suo nome (Tomaso con una “m” sola) a una scelta della sorella maggiore Beatrice.

Laureato in Economia, ha un Master in Corporate Finance e Banking conseguito all’Università Bocconi di Milano. Tutti lo conoscono come un gran lavoratore: si sveglia prestissimo la mattina e lavora anche 14 ore al giorno. Vive a Milano con moglie e figlie, ma appena può torna nella sua amata città natale.

Tomaso Trussardi prima di conoscere Michelle Hunziker, nel 2001, ha avuto una relazione con la “schedina” Lucia Fabiani e con la soubrette Alessia Ventura.

L’inizio della storia con conduttrice svizzera non è stato semplice, complice anche la differenza d’età (lui è più giovane di lei di 6 anni), e del clamore da gossip.  Ma l’imprenditore è riuscito a conquistare anche il cuore di Aurora. Chi è Aurora, la figlia che Michelle Hunziker ha avuto dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti è decisamente superfluo dirlo.

Dopo due anni di relazione, il 10 ottobre 2013, è arrivata Sole, e un anno più tardi, il 10 ottobre 2014, la coppia ha deciso di convolare a nozze. L’8 marzo 2015 è nata Celeste.

La maison Trussardi è stata fondata dal nonno di Tomaso, e poi ereditata da suo padre Nicola (morto per un incidente d’auto, stessa sorte che sarebbe toccata al fratello Francesco quattro anni più tardi) lo tiene impegnatissimo.

Oggi la Casa è gestita da Tomaso con le sorelle Gaia e Beatrice, che insieme portano avanti anche la Fondazione intitolata a Nicola.