Home SPORT CALCIO Milan-Roma, gol e spettacolo: Fonseca acciuffa Pioli

Milan-Roma, gol e spettacolo: Fonseca acciuffa Pioli

Ultimo aggiornamento 18:33

Il Milan fallisce la fuga, ma è solo un inciampo in un percorso finora perfetto. E va bene così, anche perché di fronte c’era una Roma in salute, reduce da due vittorie convincenti. La squadra giallorossa può sorridere del pareggio conquistato, perché la banda Pioli aveva preso il largo con due gol di scarto.

Dzeko e compagni sono stati i primi a fermare il Milan, che continua comunque la sua striscia di risultati utili consecutivi che arriva a 22. Non perde più l’allenatore rossonero, anche se con la Roma stava già assaporando un’altra vittoria. Alla fine la partita è rimasta inchiodata sul 3-3. Gol e spettacolo tra due squadre in salute.

“Errori arbitrali? Tutti sbagliamo”

E a rendere ancora più rovente il clima partita ci hanno pensato anche alcune scelte contestate all’arbitro di gara: “Non devo commentare, tutti noi sbagliamo e possiamo sbagliare”, ha detto Fonseca al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.

Abbiamo fatto tre gol ma ne abbiamo pesi altrettanti – ha aggiuto l’allenatore giallorosso – una partita equilibrata in cui abbiamo dovuto reagire agli svantaggi, abbiamo avuto qualità ma con troppi errori nei passaggi decisivi. Volevo vincere, ma siamo andati sotto e per questo lo consideriamo un risultato positivo. Ci sono due squadre che hanno investito più delle altre, ma noi puntiamo a fare meglio della scorsa stagione”, ha concluso.