Home SPETTACOLO Miriana Uomini e Donne, chi la corteggiatrice scesa per Davide e Armando:...

Miriana Uomini e Donne, chi la corteggiatrice scesa per Davide e Armando: età e presentazione

Ultimo aggiornamento 14:55

E’ arrivata in studio per conoscere il tronista Davide e il cavaliere Armando: una scelta inconsueta che ha infatti spinto il più giovane a storcere inizialmente la bocca. Uomini e Donne ha visto l’ingresso di una nuova protagonista: stiamo parlando di Miriana. La ragazza ha chiamato per entrambi gli uomini, su chi ricadrà la sua preferenza?

Il parterre della trasmissione condotta da Maria de Filippi si è arricchito di una nuova dama. Conosciamo quindi meglio Miriana, la ragazza bionda divisa tra trono Over e Trono Classico. Il perché della bizzarra scelta lo ha spiegato lei stessa: la nuova corteggiatrice, infatti, ha avuto una relazione con uomo 20 anni più grande di lei, è attratta da persone più grandi.

Allo stesso tempo però riconosce in Davide quelle caratteristiche che la portano a scegliere un uomo. Miriana ha 24 anni, è di Taranto ed ha attirato la curiosità sia di Armando, con cui ha deciso di ballare, che di Davide. Infatti i due hanno deciso di tenerla. Si definisce, solare, dolce e indipendente. Vive sola con il fratello e cerca un uomo forte.