Home SPORT MMA: è ufficiale, Kevin Holland contenderà a Marvin vettori il Main event...

MMA: è ufficiale, Kevin Holland contenderà a Marvin vettori il Main event del 10 Aprile al posto di Darren Till

Dopo l’annullamento del match con Darren Till a causa del ritiro di quest’ultimo per infortunio (ne abbiamo parlato qui), come prevedibile il sostituto ufficiale del numero 5 al mondo dei pesi medi è Kevin Holland.

Il fighter ha accettato di incontrare il nostro Marvin Vettori anche se al match mancano soltanto pochi giorni.

Holland parteciperà al main event del 10 Aprile dunque e avrà la possibilità di confrontarsi con un avversario dal ranking molto migliore, cosa che potrebbe giovargli parecchio in caso di vittoria.

Il nuovo avversario di The Italian Dream è reduce da una sconfitta per decisione unanime contro Derek Brunson.

Dal canto suo Marvin arriva da una striscia di 4 vittorie consecutive l’ultima delle quali contro Jack Hermannson.

Per l’italiano è stata una delusione non poter combattere contro Darren Till perchè lo scontro fra il numero 5 e il numero 6 al mondo avrebbe sicuramente decretato lo sfidante ufficiale al titolo che attualmente è nelle mani di Israel Adesanya, quindi la strada verso la cintura potrebbe allungarsi.

Nonostante sulla carta possa essere un incontro non impossibile per il nostro fighter è comunque fondamentale non sottovalutare l’avversario perchè negli sport da combattimento il minimo passo falso viene pagato pesantemente.

Ma conoscendo la professionalità e la grinta di Marvin Vettori possiamo essere sicuri che affronterà il match con la solita determinazione ed attenzione.

In attesa di vederlo lottare per la conquista del titolo del mondo.