Home SPETTACOLI GOSSIP Morgan sfrattato, Asia Argento: “Così ti drogherai di meno”

Morgan sfrattato, Asia Argento: “Così ti drogherai di meno”

Il rapporto tra Asia Argento e Morgan non è mai stato semplice, soprattutto dopo il divorzio. Il motivo dell’eterno contenzioso è dovuto al mancato pagamento da parte del cantautore degli assegni di mantenimento per la figlia della coppia Anna-Lou, ora 17enne. Il veleno tra i due si è accumulato negli anni e non sorprende forse che oggi Asia Argento non sia così disperata della difficile condizione dell’ex marito, anzi. Morgan (attualmente giudice di The Voice) infatti il 5 giugno sarà costretto ad abbandonare la sua casa che lo Stato gli ha pignorato per il mancato pagamento delle tasse.

Una notizia che la figlia di Dario Argento ha commentato con un pungente post su Instagram: “Che mestizia Morgan: sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo dodici anni, e drogarti sarà meno facile. Aripijate!”. Dopo aver commentato così aspramente la situazione del cantante il profilo odi Asia Argento è stato disattivato e al momento risulta ancora non disponibile.

Morgan: “Lotterà per la mia casa”

Continua quindi la guerra a distanza tra Morgan e Asia Argento, con l’attrice che già nei giorni scorsi aveva commentato la vicenda: “Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Non capisco in che modo vuole il mio aiuto. Omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna-Lou soltanto 6 mila euro dei 160 mila di debiti accumulati per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento”.

Nelle scorse ore anche lo stesso Morgan era intervenuto ai microfoni di libero per parlare del suo immanente sfratto: “Questa casa ha la mia anima. E trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare. Vengo trattato alla stregua di un assassino a cui viene tolta la libertà per sempre. Non la lascerò facilmente, anche se il 5 dovessero arrivare i Carabinieri. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un’asta giudiziaria”, ha detto il cantautore.