Home SPETTACOLO TV Morte sulla scogliera oggi 28 maggio su Rai2: trama e cast

Morte sulla scogliera oggi 28 maggio su Rai2: trama e cast

Ultimo aggiornamento 20:38

Su Rai2 arriva quest’oggi 28 Maggio 2020 una serata da veri brividi e pathos con “Morte sulla scogliera”. Il film, per la regia di Thomas Berger, con Heino Ferch, Barbara Auer e Rainer Bock è un carico di adrenalina e pathos.

Andiamo a vedere nel particolare di cosa tratta con un focus rapido sulle anticipazioni, sulla trama e sul cast.

Morte sulla scogliera oggi 28 maggio su Rai2: di cosa parla

Arriva questa sera un vibrante tv movie “Morte sulla scogliera” su Rai2 oggi, giovedì 28 maggio alle 21.20, e promette una prima serata in giallo piena di pathos.

Jakob Thomsen viene ritrovato morto in fondo alla scogliera. Tutti pensano che si sia suicidato. Inoltre, sua moglie Anna e sua figlia Lilly non si trovano. L’altro suo figlio Tom si rifiuta di stare con i nonni.

La tranquilla cittadina di Nordholm nasconde dei misteri. Hella e Kessler, tra i quali non vanno d’accordo, devono capire cosa è successo davvero: Hella scopre che suo marito era l’amante di Anna e tutta la storia si inasprisce.

Intanto che continuano le ricerche di Anna e Lilly si alimenta la crisi fra Hella e Johannes che alla fine decide di lasciare la casa dopo aver confessato a Hella di essersi innamorato sul serio di Anna. Lilly viene trovata sulla spiaggia in pessime condizioni e racconta di essere stata rapita da un uomo misterioso.

Vengono sospettati Carlsten, Holler e Hahn, tutti con qualcosa da nascondere ma a quanto pare innocenti in merito alla scomparsa delle due donne. Hella e Kessler arrivano però alla verità.