Motoplatinum, polizza RC per ciclomotori

    Ultimo aggiornamento 00:00
    24hAssistance ha siglato una partnership con Yamaha Motor Italia proponendo Motoplatinum, la prima polizza RC per i ciclomotori che segna l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere.

     
    24hAssistance, sfruttando il “trend delle liberalizzazioni” promosso dal governo Monti, inverte la tendenza del caro prezzi proponendo una polizza RC per scooter 50, motorini e ciclomotori sviluppata in collaborazione con i principali assicuratori stranieri specializzati nelle “due ruote”.
     
    Motoplatinum è la prima polizza RC per i centauri che segna l’ingresso sul mercato Italiano delle compagnie specializzate straniere per controbattere il caro tariffe. La versione per i “cinquantini”, è la prima ed unica polizza RC sul mercato che premia in maniera significativa chi guida con prudenza, trasformando l’accortezza alla guida del ciclomotore in opportunità. Infatti, al contrario delle altre polizze per scooter 50, motorini e ciclomotori presenti oggi sul mercato con Motoplatinum gli assicurati non sono tutti uguali: i bravi guidatori pagano molto meno.
     
    Ma non finisce qui: Motoplatinum può, inoltre, essere sospesa fino a due volte per annualità assicurativa senza nessuna spesa aggiuntiva.
    Oltre all’assicurazione RC l’assicurato può aggiungere, se vuole, anche l’assistenza, la tutela legale e l’infortuni del conducente, le cui garanzie non hanno nessuna franchigia se l’assicurato, al momento dell’infortunio, indossava il paraschiena.
     
    Motoplatinum è ancora più conveniente grazie alle condizioni riservate agli acquirenti di un nuovo scooter 50cc Yamaha per i quali è previsto il 20% di sconto sulle garanzie accessorie.
     
    Motoplatinum è acquistabile online su www.24hassistance.com, al telefono 02 20564.440, presso i punti vendita 24hAssistance di Milano e Roma, nei concessionari Yamaha e persino su facebook facebook.com/24hAssistance