Home TECNOLOGIA Motorola, ecco il nuovo smartphone a conchiglia Razr 5G

Motorola, ecco il nuovo smartphone a conchiglia Razr 5G

Ultimo aggiornamento 09:10

Motorola ha rivelato il suo attesissimo telefono a conchiglia Razr 5G ed è molto più costoso dell’amato originale. I primi telefoni flip Razr sono usciti nel lontano 2004, ma l’anno scorso ha visto il riavvio in chiave moderna e ora Razr 5G è qui per scrivere una nuova storia.

Il nuovo telefono ha aggiornamenti software, specifiche più potenti e un design più raffinato rispetto al Razr 2019. È un po ‘più elegante, con bordi più sottili e retro in vetro lucido.

Motorola Razr 5G: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo

Il sensore di impronte digitali è stato riposizionato sul retro del telefono. È anche leggermente più leggero del suo predecessore, con un peso di 192 grammi ed ha un display frontale migliorato che ti consente di utilizzare le app.

Il fascino del Razr è sempre stato la sua capacità di sembrare un normale smartphone ma chiuso a metà con il suo schermo pieghevole.

La cerniera Zero Gap è stata perfezionata per il nuovo design, con l’obiettivo di avere una sensazione più stretta sia piegata che aperta.

Il display full POLED è di 6,2 pollici e lo schermo esterno più piccolo è di 2,7 pollici. Motorola afferma che il telefono è progettato per 200.000 aperture e chiusure, vuol dire circa 100 movimenti al giorno per cinque anni.

Il nuovo Razr ha 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Anche il display Quick View ha ricevuto alcuni aggiornamenti e ora ti consente di aprire le app sullo schermo esterno. In precedenza, lo schermo poteva mostrare solo le notifiche.

La durata della batteria è stata aggiornata con una nuova offerta da 2.800 mAh, da 2.510 mAh. Motorola pensa che questo dovrebbe dare alle persone una durata della batteria solida per tutto il giorno.

Ha anche una fotocamera da 48MP aggiornata. Anche la risoluzione della fotocamera selfie interna è stata migliorata.

Il Razr 5G sarà disponibile per l’acquisto questo autunno per circa 1400 euro. Al colore principale “Polished Graphite”, si affiancano gli altri due colori, Liquid Mercury e Blush Gold.