Home SPORT CALCIO Napoli, De Laurentiis: “Questa è per i gufi”

Napoli, De Laurentiis: “Questa è per i gufi”

Ultimo aggiornamento 12:15

Il Napoli versione Champions convince, al contrario di quello da campionato. La squadra di Ancelotti ferma ancora il Liverpool ad Anfield. Uno ad uno contro Klopp e per una sera il momentaccio azzurro è passato in secondo piano.

Almeno fino a quando il presidente azzurro non ha twittato al termine della gara che consente al Napoli di sperare anche per il primo posto del girone di Champions. De Laurentiis ha infatti espresso la sua felicità attraverso il social network che usa per comunicare note ufficiali.

De Laurentiis, il tweet dopo il Liverpool

Questo il tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, postato pochi minuti dopo il termine della gara finita uno a uno contro il Liverpool: “Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva.

Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori. Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni”, ha concluso De Laurentiis.