Home SPORT CALCIO Napoli, ecco Petagna: visite mediche a Villa Stuart. La foto

Napoli, ecco Petagna: visite mediche a Villa Stuart. La foto

Ultimo aggiornamento 10:06

Petagna al Napoli, è tutto fatto. L’attaccante della Spal sta svolgendo in questi minuti le visite mediche a Roma, alla clinica Villa Stuart, per poi firmare il contratto che lo legherà ai colori azzurri per i prossimi anni. Petagna è arrivato in mattinata nella Capitale, svolgerà i test fisici di rito prima di diventare un giocatore azzurro.

A Napoli però arriverà solo a giugno, perché l’attaccante rimarrà alla Spal in prestito fino a fine stagione. È questo l’accordo che i due club hanno trovato, con la squadra di Ferrara intenzionata a trattenere il calciatore per rincorrere la salvezza.

Napoli-Petagna, le cifre

Nel corso delle sue avventure all’Atalanta e alla Spal Petagna ha dimostrato di essere un attaccante forte e in grado di giocare ad alti livelli. In nerazzurro si diceva segnasse poco, a Ferrara ha colmato anche questa lacuna rimanendo un giocatore utilissimo in fase di costruzione della manovra.

Sul giocatore si erano mosse diverse squadre di A, alla fine l’ha spuntata il Napoli, che dopo una trattativa elaborata ha convinto la Spal a cederlo ora per trattenerlo in prestito fino a giugno. La cifra dell’operazione si aggira intorno ai 17 milioni di euro più bonus, per una spesa complessiva di 21 milioni circa.