Home SPORT CALCIO Napoli-Genk, probabili formazioni e dove vederla in TV

Napoli-Genk, probabili formazioni e dove vederla in TV

Ultimo aggiornamento 11:01

Al Napoli basta un pari per accedere agli ottavi di finale di Champions League, che in ogni caso non assicurano a Carlo Ancelotti la permanenza sulla panchina azzurra. In casa Napoli continua infatti il delicatissimo momento che tiene in bilico tutti, da allenatore a giocatori, incappati in una stagione nera dopo le ottime premesse.

Ad inizio stagione il Napoli sembrava la candidata più accreditata a contendere lo scudetto alla Juventus, a dicembre si trova invece lontana anche dall’Europa League. Un disastro che coinvolge tutti, Ancelotti in primis. L’allenatore azzurro in conferenza stampa è stato chiaro: “L’allenatore vive sempre con la valigia pronta, ma io voglio restare”.

Champions svolta necessaria

Per allungare la sua permanenza a Napoli Ancelotti dovrà conquistare il passaggio del turno nella gara di stasera con il Genk. Potrebbe però non bastare, perché il Napoli dovrà anche convincere con una prova positiva, che certifichi l’unità d’intenti di una squadra apparsa finora disgregata.

Per cercare la vittoria Ancelotti si affiderà probabilmente alla coppia d’attacco Martens-Lozano, con Insigne e Milik inizialmente in panchina. A centrocampo pronto il rientro di Allan, mentre sulla sinistra dovrebbe muoversi Zielinski nel 4-4-2 disegnato dall’allenatore azzurro. La partita in programma alle 18 e 55 sarà visibile su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3 e sulla piattaforma streaming Sky Go.

Napoli, la probabile formazione

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano. ALL.: Ancelotti. A DISP.: Ospina, Hysaj, Luperto, Gaetano, Elmas, Insigne, Milik.