Home SPORT CALCIO Napoli, ufficiale l’arrivo di Lobotka: come gestirlo al Fantacalcio

Napoli, ufficiale l’arrivo di Lobotka: come gestirlo al Fantacalcio

Ultimo aggiornamento 15:49

Il Napoli non lascia, anzi raddoppia: dopo Demme ecco dopo Lobotka, il club azzurro ha appena ufficializzato l’arrivo del centrocampista ex Celta, che oggi è arrivato a Castel Volturno per sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto e diventare ufficialmente un nuovo giocatore azzurro.

Poche parole per ufficializzare il nuovo arrivo: “Benvenuto Lobotka”, così De Laurentiis ha accolto il centrocampista slovacco classe 1994. Duttilità, forza fisica e intelligenza tattica ne fanno un’ottima pedina per Gattuso, che potrà quindi contare su un rinforzo importante per la seconda parte di stagione che si preannuncia vibrante per i colori azzurri.

Lobotka, le cifre e come gestirlo al fantacalcio

Lobotka è arrivato al Napoli per 20 milioni di euro dal Celta più ulteriori 4 di bonus, anche se difficilmente raggiungibili. Il centrocampista ha firmato invece un contratto di 4 anni e mezzo da 1,8 milioni a stagione. Un acquisto importante per il Napoli che stravolge inevitabilmente anche le gerarchie al Fantacalcio.

Già, perché proprio al Fantacalcio potrebbero esserci diverse sorprese dovute all’arrivo di Demme e Lobotka. Quest’ultimo potrebbe giocare come regista o come mezzala nel 4-3-3 di Gattuso. Una duttilità che mette quindi tutti in ballottaggio, compresi Allan, Zielinski e Fabian Ruiz, oltre naturalmente a Demme. Un’abbondanza che ora dovrà gestire Gattuso per cercare la migliore formula possibile.