Home SPETTACOLO TV Natale a casa Battista: show in prima serata col comico romano Maurizio...

Natale a casa Battista: show in prima serata col comico romano Maurizio Battista su Rai2: anticipazioni, argomenti, ospiti del One-man Show

Arriva quest’oggi in prime time un appuntamento molto interessante: Natale a casa Battista, il tanto atteso show in prima serata col comico romano Maurizio Battista su Rai2: di che cosa si parlerà? Quali i temi e le novità di un programma tanto incentrato sulla dirompente ironia dell’attore e performer?

Natale a casa Battista: show in prima serata col comico romano Maurizio Battista su Rai2: anticipazioni, argomenti, ospiti del One-man Show

Ecco dunque lo spazio alle anticipazioni degli argomenti, ospiti e dei temi trattati nell’One-man Show?

Una serata evento con il comico romano a una manciata di giorni dalle festività natalizie, arriva questa sera, lunedì 16 dicembre: ecco Maurizio Battista in prima serata su Rai2 alle 21.20 con “Natale a casa Battista”. Cos’è? E’ presto detto.

Si tratta di una serata che, con la solita ironia propria dell’artista, ci aiuta ad avvicinarci ad ad uno dei periodi più impegnativi dell’anno. Il Natale, appunto. Maurizio Battista, già recordman di botteghini e di serate TV, apre dunque un one-man show che vuol farci riflettere sulle trasformazioni delle tradizioni natalizie, specie in quest’epoca di Natale digitale.

Maurizio Battista racconta come cambia il Natale sul palco insieme a diversi ospiti del mondo dello spettacolo: l’attrice comica Valentina Persia, il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, il comico e attore Uccio De Santis e il cuoco campione di street food romanesco Sergio Esposito.

A casa Battista spazio a tanti aneddoti e ironie in uno show prodotto da Ballandi per Rai2. Maurizio Battista lo ha scritto con Alessandra Moretti e Mariano D’Angelo. La Regia è di Giovanni Caccamo. La Fotografia è di Antonio Scappatura. Direttore di Produzione Claudia D’Amico. Prodotto da Claudio Montefusco e Mario Paloschi. Produttore esecutivo Rai Alessandra Badioli. Produttore Esecutivo Ballandi Luca Catalano.