Natale di Luce a Pomezia, ecco i festeggiamenti in Città

    Ultimo aggiornamento 00:00

    Emozioni e suggestioni a Pomezia con il Natale di Luce: prestigiosi giochi di eleganti luci e spettacoli vanno a colorare un sentimento popolare e un momento di grande coesione collettiva come la natività attravero il grande appuntamento del Natale di Luce.
    Sarà un Natale di Luce ricco di festeggiamenti ed eventi basati sulla luce – dichiara la Vicesindaco Simona Morcellini – Proiezioni artistiche illumineranno il Palazzo Comunale, il Palazzo della Polizia Locale e la Torre Civica, le luminarie abbracceranno le vie della città come mai prima. Il programma delle festività accompagnerà tutta la cittadinanza, grandi e bambini, dal Natale fino al Nuovo Anno, con il Capodanno in piazza Indipendenza. Chiuderemo mercoledì 6 gennaio con i festeggiamenti dell’Epifania e l’arrivo delle Befane a Pomezia in piazza Indipendenza e a Torvaianica in piazza Ungheria e sul mare. Ringrazio le associazioni del territorio, le proloco, i Comitati di Quartiere, I negozi delle reti in centro, gli uffici e tutti i collaboratori – conclude la Vicesindaco – che hanno contribuito all’organizzazione degli eventi natalizi di quest’anno a Pomezia.” 
     
    ”Festeggeremo il Natale trasmettendo il calore della luce a partire dall’8 dicembre con l’accensione degli alberi di Natale a Pomezia in Piazza Indipendenza ed a Torvaianica in Piazza Ungheria – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà. Rafforziamo la tradizione con una serie di eventi a tema natalizio. Concerti, spettacoli per bambini, mercatini, rappresentazioni teatrali ed il concerto di Natale nella Chiesa di S. Benedetto a Pomezia faranno da cornice al caratteristico clima natalizio. Vogliamo accendere di bellezza, energia e calore il Natale dei cittadini, con la speranza di rendere queste feste sempre più emozionanti.”
    I giochi di luce del resto non sono una novità per la florida comunità pometina, che mira tuttavia a continuare un virtuoso programma di successo di proiezioni artistiche e luminose attraverso il fantastico momento di coesione del Natale di Luce.