Home SPETTACOLO TV Nero a metà con Claudio Amendola su Rai1 oggi 3 giugno 2020:...

Nero a metà con Claudio Amendola su Rai1 oggi 3 giugno 2020: trama e cast

Ultimo aggiornamento 12:17

Altra serata con un prodotto che ha già riscosso importanti consensi per Rai1: questa sera 3 Giugno 2020 arriva Nero a metà con Claudio Amendola con due episodi in prima serata.

Di che cosa parleranno questa sera i due episodi? Andiamo a vederlo da vicino.

Nero a metà con Claudio Amendola su Rai1: di cosa parla

Arriva dunque un doppio appuntamento oggi mercoledì 3 giugno, alle 21.25 su Rai1, con per appunto due episodi della serie Nero a metà con Claudio Amendola. Ecco di cosa parleranno e cosa succede nelle due puntate.

In “SorelleCarlo e Malik vanno ad indagare sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, che sembra di facile soluzione, si tramuta in un grande puzzle.

Alba e Malik nel mentre mantengono segreta la loro relazione,  e intanto Cristina sembra voler a vendere la casa di sua madre, quella in cui da anni incontra Carlo. In commissariato, un malore della Repola preoccupa Cantabella. Carlo intanto arriva a nuovi scenari sul caso Bosca.

Nell’episodio “Per amore” Alba si imbatte nel cadavere di un giovane uomo in una macchina dopo un incidente. Il modo poco classico in cui Carlo gestisce questo caso lascia dubbioso Malik. Nel mentre, Cristina decide di lasciare il marito. Bianca, la fidanzata di Cantabella, è accesa dalla gelosia per la Repola.