cellular line supporti manubrioDopo la serie SM di supporti per manubri tubolari standard, nasce l’esclusiva e unica al mondo serie SSC specificamente studiata per manubri non-tubolari.




Grazie al robusto sistema di aggancio e alla regolazione di precisione della chiusura del cinturino, i supporti della serie SSC offrono il massimo grado di stabilità sui manubri non-tubolari tipici degli scooter o di alcuni modelli di moto.


La fascia di gomma in dotazione, applicata nella parte interna della cinghia micrometrica protegge il manubrio da trazioni o sfregamenti.
Il robusto occhiello terminale e la cinghia micrometrica consentono una trazione progressiva per raggiungere la definitiva stabilità dell’intero sistema di fissaggio.
Il sistema di regolazione della staffa di supporto consente una precisa regolazione dell’angolazione del dispositivo di innesto a baionetta per i prodotti dedicati della gamma Interphone.
Il sistema è facilmente removibile per l’utilizzo su altri motoveicoli ed è inoltre dotato di leva di sgancio rapido che consente di asportare il dispositivo.
I nuovi supporti Interphone non richiedono installazione da parte di personale qualificato.


Una robustissima carenatura esterna ed una scocca interna in gomma antiurto per una protezione totale del vostro apparato. La staffa di sostegno con chiusura di sicurezza è orientabile a 360° consentendo un posizionamento ottimale del navigatore.
Tutte le funzioni dei dispositivi sono attivabili dalla custodia, compresa la funzione Touch screen.
Modelli disponibili


SSCiPhone – Porta iPhone 4S e 4.


SSCGPS35 – Porta navigatore fino a 3.5”.


SSC43 – per navigatori fino a 4.3”.


SSCSMARTPHONE – per smartphones e telefoni cellulari.


info: www.intephone.cellularline.com


0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*