Tupac al centro della scena rap. Con le parole dell’erede della Death Row Records Suge J Knight che dichiara: Tupac è vivo e sta registrando nuova musica. Il figlio del boss della celebre Death Row Records punta su Shakur per poter rilanciare l’etichetta di famiglia. E Tupac sarebbe il motore di questo nuovo percorso piuttosto suggestivo. Le nuove canzoni di Shakur, che sarebbe in Malesia, dovrebbero nelle intenzioni dare nuova linfa alla Death Row Records.
Il figlio del fondatore della Death Row Records dunque vorrebbe portare ai vecchi fasti e, anzi, rilanciare del tutto verso nuovi lidi di successo e traguardi floridi la celebre etichetta del padre proprio con le nuove canzoni di Shakur, che viene dato attualmente radicato in Malesia.
“Ho riportato Pac in studio. Nuova musica in arrivo», ha dichiarato con un post su Instagram Suge J Knight, e cioè appunto il figlio di Suge Knight, uno dei più noti e apprezzati boss della discografia di radice rap. Dopo aver fatto beneficiato del clamoroso boom che ha visto il padre entrare tra i discografici che hanno scritto storia del rap in qualità fondatore dell’etichetta Death Row Records, Suge J Knight, figlio di Suge Knight, ha infatti ribadito: “Non è uno scherzo”, chiedendo poi anche consiglio ai suoi follower sul nome del produttore da affiancare a Tupac.
In questi termini dunque il figlio di Suge Knight torna a parlare del rapper: ‘È vivo e sta registrando nuova musica’ ha ufficializzato al mondo il figlio del fondatore della celebre etichetta rap ed hip hop Death Row Records Marion “Suge” Knight. Già in precedenza Suje aveva sottolineato, esattamente ad ottobre che questa era una concreta possibilità. E anche in questa occasione, lo ha rifatto attraverso i social network. Esattamente tre mesi fa aveva detto che Tupac Shakur, colosso della West Coast, ucciso a Las Vegas nel 1996, era ancora vivo e si trova in Malesia: ora Suge J Knight scrive su Instagram che il protagonista di “Brenda’s Got a Baby” sarebbe addirittura in studio di registrazione lavorando su della nuova musica. “Ho Pac di nuovo in studio. Nuova musica in arrivo”. E poi aggiunge: “Non è uno scherzo. #NewDeathRow ??/?? Coming soon”. E ancora: “Ho bisogno del miglior produttore per lavorare a un progetto per Pac”.

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*