Donna grave dopo aggressione a Vercelli

Stalking a Vercelli contro la ex: sperona auto le dà fuoco, poi si costituisce. La donna ora verte in gravi condizioni. Un nuovo, orribile e inaccettabile caso di stalking in Italia balza tristemente agli onori della cronaca nera da Vercelli laddove una donna è stata aggredita ed ora è grave.
Si parla infatti di stalking per il caso di Vercelli dove un uomo si è schierato contro la ex: l’ha speronata in auto, le ha dato fuoco, e poi si è costituito. La donna ora verte in gravi condizioni.
La vittima è stata trasportata in condizioni critiche al Cto di Torino mentre l’aggressore, che ’vanta’ (si fa per dire) diversi precedenti per episodi di stalking, si è costituito. Sulla vicenda si è espresso anche il ministro dell’Interno Salvini: "Spero che il Parlamento approvi il codice rosso per le denunce delle donne"
Lo stalker ha speronato l’auto della ex fidanzata e ha incendiato la vettura con la donna all’interno.
Lei, 40 anni, ora è gravissima: è stata aggredita nel parcheggio dell’area commerciale di Vercelli, da Mario D’Uonno, ex guardia giurata, con il quale aveva avuto una storia.
L’uomo alla fine si è costituito e gli agenti della Questura di Novara lo hanno messo sotto torchio per ricostruire l’intera vicenda. Attualmente è stato reso noto che la donna ha riportato ustioni sul 45% del corpo, il 10% di terzo grado. E’ stata prima intubata e sedata all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, e poi trasferita al centro grandi ustionati del Cto di Torino.
La quarantenne stava andando al lavoro il centro commerciale di zona quando, nel parcheggio, l’uomo ha speronato l’auto e ha cosparso l’abitacolo della sua ex con un liquido infiammabile per poi darlo alle fiamme. Sembrerebbe che, prima ancora, la vittima sia stata pure malmenata. La coppia, stando a quanto emerge, si era lasciata da un bel po’ di tempo e la donna aveva già denunciato l’ex compagno per minacce e episodi di stalking: secondo le prime informazioni che emergono, la relazione tra i due era piuttosto critica già da due anni. L’uomo risulta avere numerosi precedenti per stalking.

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*