Purtroppo è una dinamica, un fenomeno molto esteso tra due persone che si separano. Accade infatti che spesso uno dei due non accetta l’addio e, nella speranza che le cose possano come per incanto un giorno appianarsi, continuano a vivere nella speranza del miracolo. Di contro però ci sono anche coloro che, rifiutano concettualmente l’idea della separazione e fanno di tutto per ritardare l’ufficialità dell’avvenuta rottura davanti a un giudice. Infine, ma qui fortunatamente si tratta di una minoranza, c’è chi sprofonda nella patologia, sconfinando nello stalking, quando in qualcosa di molto peggio.
Questo per dire che, davanti alla fine di un rapporto di coppia, spesso uno dei due non intende assolutamente rassegnarsi.
Un comportamento in antitesi al concetto stesso di amore, quanto invece molto più vicino a quello del ‘possesso’ dell’altro. Di qui le gelosie, i rancori e quindi la rabbia che spesso ne deriva.
Una situazione molto diffusa che, a quanto pare non risparmia nemmeno le star più consacrate, solitamente gelosissime della loro vita privata.
Eppure, rivela un articolo del ‘Sun’, ancora perdutamente innamorata del suo Brad (Pitt), Angelina Jolie starebbe per questo facendo di tutto per ‘evitare’, o quantomeno, allingare i tempi per arrivare al divorzio.
Come riporta il tabloid dando voce ad un conoscente della coppia scoppiata, ”Angelina ha detto chiaramente a Brad che vorrebbe tornare con lui. Vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia e non sembra in grado di andare avanti. Ecco perché sta rendendo così difficile ogni dettaglio del divorzio. Angelina - scrive ancora il ‘Sun’ - sta rendendo le cose orribili per Brad cercando di portare il divorzio per le lunghe ma ciò non farà cambiare idea a Brad. Lui vuole solo che tutto si sistemi, in realtà la questione poteva risolversi più di un anno fa ma lei non molla".
Ricordiamo che i due hanno sei figli dei quali tre biologici (Shiloh, di 12 anni, e i gemelli Knox e Vivienne di 10), ed altri tre adottati (i 17enne Maddox, il 15enne Pax, e la 14enne Zahara). Inizialmente - almeno stando alle cronache - nel 2016 fu Angelina a chiedere a Bard il divorzio, come rivelò nel bel mezzo di un’intervista a ’Vanity Fair’, quando affermò"le cose sono diventate difficili nell’estate del 2016".
Da quanto si evince ora però, l’attore non è assolutamente intenzionato a ritornare al fianco della Jolie, limitandosi a mantenere "un rapporto armonioso per il bene dei loro figli”. Come aggiunge infatti il ‘testimone’ di questa complicata situazione famigliare, "La principale preoccupazione di Brad è essere un padre per i loro sei figli, ed ha sempre tenuto la bocca chiusa perché tutto quello che gli interessa sono loro". 
Probabilmente potrebbe esserci questa ferma scelta ad aver ‘incattivito’ la bellissima attrice, al punto di impedire all’ex di poter vedere i figli. A conferma di tale tesi, l’intervento di un tribunale americano, che lo scorso anno ‘intimò’ alla Jolie di permettere all’ex compagno di poter vedere liberamente i figli, pena la perdita della loro custodia.
Ma a quanto pare, ad oggi le cose non sembrerebbero poi migliorate…
Max

0 Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. Campi richiesti*