Home SPETTACOLO GOSSIP Nicole Rossi: chi è, età, Instragram, e vita privata della concorrente de...

Nicole Rossi: chi è, età, Instragram, e vita privata della concorrente de il Collegio e Pechino Express

Ultimo aggiornamento 13:00

E’ divenuta nota per Il Collegio, si è rilanciata con il famigerato Pechino Express, l’avventuroso reality a squadre di Rai Due: lei è Nicole Rossi, personaggio particolare, eccentrico, pieno di sfumature.

Cosa sappiamo di lei? Quanti anni ha? Quali sono i suoi obiettivi, e cosa è noto della sua vita privata

Nicole Rossi: chi è, anni, social e curiosità della concorrente de il Collegio e Pechino Express

Prende il via martedì 11 febbraio alle 21.20 l’ottava edizione di Pechino Express: l’apprezzato ’adventure game prodotto da Rai2 con Costantino della Gherardesca al comando: tra i concorrenti anche lei, Nicole Rossi.

Ma cosa sappiamo di lei? Da dove nasce la sua popolarità? Ecco un focus sulla vita di Nicole.

Entrata nel cast di Pechino Express nella squadra de Le Collegiali insieme a Jennifer Poni, Nicole Rossi è emersa molto presto per via di una spiccata personalità.

Una ragazza energica, vogliosa di difendere i deboli e appassionata di musica. Fisico asciutto, lentiggini, aria sveglia, Nicole Rossi si è messa in mostra nella terza edizione de Il Collegio, il docu-reality in onda su Raidue, ambientata in una scuola anni ’60.

Nella realtà, invece, Nicole, è una ragazza molto attiva, che sa ciò che vuole Nicole Rossi, classe 2000, è nata a Roma, città dove studia e abita, il 30 marzo sotto il segno dell’Ariete.

Ha ottenuto il diploma al liceo di Scienze Umane di Roma, dove è quasi sempre stata eletta come rappresentate d’istituto. Spesso è stata portavoce di battaglia sociali e di gruppo, parlando di temi delicati come quello dei migranti e legati alla comunità LGBT.

Nicole Rossi: chi è, la vita privata

Nicole Rossi è fidanzata. Il suo compagno si chiama Riccardo Paolino e i due pubblicano foto insieme su Instagram e su Facebook. Tra i due ci sono diversi anni di differenza, ma per lei non è un problema.