Home ATTUALITÀ Notte di San Silvestro, frasi di auguri per Capodanno: video, canzoni e...

    Notte di San Silvestro, frasi di auguri per Capodanno: video, canzoni e immagini divertenti

    Ultimo aggiornamento 10:19
    Notte di San Silvestro

    La Notte di San Silvestro si avvicina ed anche il noto motore di ricerca Google celebra la fine dell’anno con un doodle dedicato. La protagonista del logo di Google di oggi, 31 dicembre, è la rana Froggy, la stessa che in passato Big G ha inserito nella ricerca del meteo sugli smartphone.

    Cliccando sul logo di Google quest’oggi gli utenti hanno la possibilità di entrare nella ricerca “Notte di San Silvestro” di lo stesso Google offre il primo risultato in serp con la data martedì 31 dicembre accompagnata dalla dicitura “Notte di San Silvestro 2019“.

    Capodanno immagini auguri
    Immagini di auguri per Capodanno

    Per festeggiare il Capodanno 2020 abbiamo così pensato di creare un articolo con le migliori frasi per augurare buon anno nuovo a colleghi e amici offrendo a tutti i lettori di Italia Sera video divertenti di content creator italiani di successo, web star, influencer e personaggi famosi ma anche canzoni a tema e immagini animate, GIF e sticker pronti per essere condivisi su Facebook o inviati su WhatsApp.

    1Frasi per gli auguri di fine anno

    • Spero che tu possa avere un grandioso anno nuovo. Che la festa abbia inizio!
    • Il mese di gennaio è quello in cui si fanno gli auguri ai propri amici. Gli altri mesi sono quelli in cui gli auguri non si realizzano. (Georg Lichtenberg)
    • Saluti all’anno appena trascorso e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi. Tanti Auguri!
    • Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro indimenticabile!
    • Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d’Amore e di Pace!
    • Quanto dura un amore non corrisposto? Mesi, anni, anche lustri… Il bello di un anno non corrisposto è che dura solo un anno. (Fabrizio Caramagna)
    • Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno 2020!
    • Il più bello dei mari / è quello che non navigammo. / Il più bello dei nostri figli / non è ancora cresciuto. / I più belli dei nostri giorni / non li abbiamo ancora vissuti. / E quello / che vorrei dirti di più bello / non te l’ho ancora detto. (Nazim Hikmet, da “Poesie d’amore e di lotta”)
    • Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano… prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi… voglio augurarti un Felice Capodanno 2020!
    Indietro