Home ATTUALITÀ Nuove tecnologie: i droni professionale della Soradis S.I.A. Srl

    Nuove tecnologie: i droni professionale della Soradis S.I.A. Srl

    Ultimo aggiornamento 16:47

    Droni autoalimentati, equipaggiati con sistemi di rilevo specifici per ogni attività. Si parla dei droni professionali della Sorardis S.I.A Srl, fiore all’occhiello dell’azienda di Pomezia nata 22 anni fa. Sempre al passo con i tempi, i droni della Soradis vengo impiegati con efficacia per il monitoraggio, rilievo e aerial survey in ambito civile.

    In particolare sono utilizzati nella ricerca scientifica, nel mondo delle infrastrutture ferroviarie, nei settori agricoli, forestale e ambientale e nel campo turistico e archeologico. Il sistema a bordo del drone invia i dati, acquisiti durante l’operazione in volo, a terra, dove poi vengono elaborati con precisione per soddisfare le relative esigenze. L’azienda è riconosciuta e certificata dall’E.N.A.C come operatore S.A.P.R. (Sistemi aeromobili a pilotaggi remoto).

    I droni della Soradis

    I droni professionali della Soradis, equipaggiati di telecamere ad alta definizione e delle più innovative fotocamere, sono in grado di operare nei seguenti campi: fotogrammetria, riprese aeree video, termografia, ispezioni georeferenziate, agricoltura di precisione, aerial survey, ricerca scientifica dell’ambiente e del territorio.

    Grazie al mix di nuove tecnologie e personale altamente specializzato, i droni della Soradis S.I.A. Srl rappresentano il più efficace strumento in diversi settori professionali. Leggeri, versatili e resistenti rappresentano una nuova frontiera nel mercato del lavoro.

    Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.

    Soradis S.I.A. S.r.l.