Home TECNOLOGIA TELEFONIA Offerte telefoniche mobile Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad: le nuove...

Offerte telefoniche mobile Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad: le nuove migliori di Luglio 2019

Ultimo aggiornamento 16:17

Ecco che arrivano nuove imperdibili Offerte telefoniche per la linea mobile destinate a tutti i clienti in Italia. Le più grandi compagnie telefoniche italiane, ovvero Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad hanno deciso di affrontarsi nel grande terreno delle promozioni e dei prezzi bassi.

Cosa sta cambiando nell’universo della telefonia mobile? Ecco le nuove migliori di Luglio 2019 da parte delle principali compagnie.

Offerte telefoniche mobile Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad: ecco le offerte per Luglio 2019

Nonostante le polemiche per recenti aumenti dei costi, i colossi della telefonia mobile in Italia hanno deciso di affrontare l’estate attraverso la logica delle promozioni.

Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad si affrontano andando alla conquista di nuovi clienti con offerte che si scontrano tra loro. Quali sono?

Ecco le offerte telefoniche da non perdere. Si parte da TIM.

Il gestore telefonico della Telecom offre il rinnovato pacchetto del Tim Young Senza Limiti Top Edition con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60GB di Internet alla massima velocità per 14,99 Euro al mese: l’offerta è però attivabile solo online.

Molto competitiva è la Wind. La tariffa clou di Wind è All Digital: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 40GB di Internet al costo mensile di 14,99 Euro e zero costo di attivazione.

La risposta di Vodafone è, nell’insieme delle tante altre, nella proposta convincente di Unlimited X4 Pro. Cosa prevede?

Semplice: minuti illimitati verso tutti i numeri e 10GB di Internet al prezzo mensile di 14,99 Euro. Tuttavia c’è un costo di attivazione di 29,00 Euro che, però, al momento è in promozione a 3,00 Euro.

E poi c’è la Tre Italia: la cui perla, a livello di convenienza, è Play Power. Cosa offre?

Minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 30GB di Internet a 11,99 Euro al mese.

Ma forse, ancora una volta, vince Iliad che non ha apportato modifiche alla sua convenientissima proposta.

Infatti, al costo mensile di 7,99 Euro, concede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 50GB di Internet alla massima velocità.