Home SPORT MOTORI Officina Roma per modifiche auto: i servizi di Angelucci 4×4

Officina Roma per modifiche auto: i servizi di Angelucci 4×4

Ultimo aggiornamento 11:09

Angelucci 4×4 è l’officina di Roma perfetta per tutti gli appassionati di auto e modifiche per fuoristrada ed auto d’epoca. Situata in via Umberto Ricci 57, lo store di Angelo Angelucci è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti, offrendo capacità e mentalità aperta per ogni idea e progetto particolare.

Per approfondire le opportunità offerte da questa speciale officina in zona Casale Selce a Roma si può consultare il sito web ufficiale www.angelucci4x4.com. Sul portale sono presenti diversi esempi di progetti, lavori ed elaborazioni effettuate in officina. Angelucci 4×4 è inoltre specializzata in restauro completo di Auto Speciali, nella preparazione auto da competizione e supporto tecnico in generale.

Angelucci 4×4: dove si trova l’officina di Angelo Angelucci a Roma

L’Angelucci 4×4 nasce dalla passione di Angelo Angelucci per la meccanica e i fuoristrada. Passione che ha portato la Angelucci 4×4, in pochi anni, ad essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di elaborazione e restauro sia in Italia che all’estero.

L’officina, con sede a Roma, coniuga le più moderne tecnologie con la capacità artigianali di un team di giovani appassionati, guidati da Angelo Angelucci, elaborando e restaurando fuoristrada, auto speciali, prototipi e auto d’epoca.

L’officina Angelucci 4×4 si trova a Roma, in via Umberto Ricci 57 ed è possibile entrare in contatto via email all’indirizzo info@angelucci4x4.com o ai numeri 333 3802503 e 338 1734751.