Home SPETTACOLO GOSSIP Oltre la soglia, anticipazioni puntata di oggi, 20 Novembre 2019: spoiler terza...

Oltre la soglia, anticipazioni puntata di oggi, 20 Novembre 2019: spoiler terza puntata 21,15 su Canale 5

Ultimo aggiornamento 12:00

Stasera in tv torna l’appuntamento con “Oltre la soglia”, l’apprezzato ‘drama’ Mediaset che sembra aver ottenuto il sì di tantissimi italiani.

Oltre la soglia, fiction con protagonista Gabriella Pession torna oggi, 20 Novembre 2019 dalle 21,15 su Canale 5. Cosa succede in puntata? Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Oltre la soglia, anticipazioni terza puntata 20 Novembre 2019 21,15 su Canale 5

Oltre la soglia racconta le vicende di Tosca, la psichiatra ribelle: nella terza puntata Tosca dovrà occuparsi di nuovi casi e storia personali che la condurranno a grandi cambiamenti anche personali.

Nel dettaglio, cosa accade? Nel medical drama Oltre la soglia, giunto alla terza puntata e trasmesso questa sera a partire dalle 21:15 su Canale 5 si parla di un tema piuttosto serio.

Ovvero le malattie psichiatriche: ma il tema viene trattato anche con la giusta dose di ironia e con l’obiettivo di andare oltre i tabù del campo.

Ecco perchè è centrale il ruolo della vibrante dottoressa Navarro, e lo sarà ancor di più in questa puntata, perchè lo spirito combattivo che la contraddistingue la porterà a fare della professione lo strumento per rompere ancor più gli schemi dei preconcetti della società.

La stessa Tosca, creando poi coi pazienti forte empatia mostrerà anche di trovare in questa unione la forza di combattere la sua personale diagnosi.

Oltre la soglia, cosa succede questa sera dalle 21,15 su Canale 5

Ecco dunque qualche ulteriore anticipazione della fiction in prime time su Canale 5, che va in onda anche in streaming e su Mediaset Play.

Prodotto da Paypermoon Italia e diretto da Riccardo Mosca e Monica Vullo la serie, guidata dalla protagonista, Gabriella Pession vede la partecipazione anche di Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Paolo Briguglia, Camilla Ferranti e Giorgio Marchesi.

Nella puntata di oggi, Tosca incontra Anna e Tommaso, due pazienti speciali. Anna (Maria Mosca) racconterà di essere in cura in una clinica, eppure nessuno sembra si interessi a lei. Si diagnosticherà sia la patologia che la giusta cura da intraprendere, a suo dire.

Tommaso (Gabriele Fiore) è un ragazzo di 16 anni che sembra si voglia lasciar morire di fame poiché rifiuta il cibo e le attenzioni di medici e infermieri del reparto.

Il giovane, però, entrerà in contatto con la dottoressa e Tosca si sentirà coinvolta in prima persona nella sua situazione. La dottoressa arriverà a chiedere l’aiuto di Mauro, che nel frattempo sta coltivando un pericolosa attrazione nei suoi confronti.

La recitazione della Pession, in questo prodotto, sembra aver trovato anche una certa linfa nella storia privata dell’attrice stessa, che nel passato ha sofferto di depressione, ma anche di anoressia e di depressione post parto.