Home SPETTACOLO TV Oltre la Soglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 17 dicembre 2019: cosa...

Oltre la Soglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 17 dicembre 2019: cosa succede, spoiler finale di stagione

Ultimo aggiornamento 13:12

Ci siamo, l’amata fiction Mediaset Oltre la Soglia arriva alla sua naturale conclusione: ed eccoci dunque pronti con le anticipazioni relativi all’ultima puntata di martedì 17 dicembre 2019.

Cosa succederà all’avventura nella fiction di Gabriella Pession nei panni della ormai apprezzata dottoressa Tosca Navarro?

Oltre la Soglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 17 dicembre 2019: cosa succede, spoiler finale di stagione

Gabriella Pession riaccende l’interesse verso la fiction Mediaset di cui è protagonista. L’attrice di Oltre la Soglia, è da tempo uno dei volti più amati delle tante fiction Rai. E si è guadagnata questo amore da parte del pubblico a suon di performance convincenti.

Da tempo però ha variato il suo carnet di prestazioni e ora è la protagonista di Oltre la Soglia, diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca.

Come sappiamo si tratta di una fiction di sei prime serate che raccontano la storia della dottoressa Tosca Navarro, una donna con una diagnosi di schizofrenia e un disagio psichico che ancora la tormenta, e che però, per professione si occupa di ragazzi con i suoi stessi problemi.

Tosca è una psichiatra capisce come nessuno i disturbi degli altri, perchè li vide e talvolta usa sui propri pazienti tecniche inusuali ma efficaci. In ogni puntata sono affrontate diverse tipologie di casi medici: cosa succederà nell’ultima puntata, finale di stagione?

Oltre la Soglia: anticipazioni sesta ed ultima puntata di martedì 17 dicembre 2019

Tosca (Gabriella Pession) dovrà affrontare Di Muro (Giorgio Marchesi), che ora conosce la verità. Il primario dovrà superare questo duro ostacolo. Nel mentre, Agosti (Paolo Briguglia) si trova al centro di numerose problematiche: Lea (Zoe Flora Brunoro), la giovane paziente di cui si deve occupare al posto di Tosca, lo tiene molto impegnato.

Poi c’è Barbara (Nina Torresi). La dottoressa ha rivelato al marito di essere attratta dal collega: nel mentre una commissione disciplinare valuta il lavoro di Tosca per capire se deve licenziarla.

I colleghi e lei stessa parlando con un ispettore del Ministero che valuterà se potrà continuare il suo lavoro. A testimoniare va anche  Di Muro, con il quale la relazione sentimentale è in un momento molto delicato. E poi? Un nuovo paziente, in reparto smuove ulteriormente le acque. Cosa accadrà?