Home ATTUALITÀ ULTIME NOTIZIE Omicidio Willy, la lettera della famiglia ai carabinieri di Colleferro

    Omicidio Willy, la lettera della famiglia ai carabinieri di Colleferro

    Ultimo aggiornamento 18:42

    Con senso di grande dignità e giustizia, i familiari di Willy Monteiro Duarte, il giovane ucciso a Colleferro la notte del 6 settembre, hanno scritto una lettera ai carabinieri di Colleferro per ringraziare la compagnia del lavoro svolto e della vicinanza dimostrata.

    “Uniti dall’amore che lui ci ha trasmesso – hanno scritto – desideriamo esprimere il più sentito ringraziamento per tutta la vicinanza che avete mostrato e per il duro lavoro che avete svolto per aiutarci in un momento tanto difficile come la perdita di un figlio, fratello, cugino, nipote. La vostra dedizione e contributo sono stati preziosi, le vostre parole di molto conforto e importanti per trovare la forza per reagire a questo grande dolore. Vi chiediamo di continuare questa vostra missione, perché di missione stiamo parlando, per rendere questa società un posto migliore, dove non avere più paura affinché non ci siano più atti di violenza così gratuiti”.

    A fine lettera un ringraziamento “di cuore” per chi ha partecipato al dolore della famiglia, “vicino o lontano”, nella consapevolezza che Willy ha unito tante persone per far in modo che ciò che è successo “non accada più”.

    Mario Bonito