Home OROSCOPO Oroscopo 11 settembre 2019: pronostici segno per segno

Oroscopo 11 settembre 2019: pronostici segno per segno

Ultimo aggiornamento 10:49

Ecco l’oroscopo per la giornata di giovedì 12 settembre 2019, segno per segno. Ecco le previsioni delle stelle rispetto all’oroscopo di Italia Sera dell’11 settembre 2019.

Oroscopo 12  settembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 12 settembre: Ariete

Sei nato con alcune abilità molto speciali, ma le stai usando saggiamente? I pianeti ti stanno incoraggiando a fare più doni, sia per il tuo beneficio sia per aiutare coloro che si affidano a persone dinamiche come te come guida.

Oroscopo 12 settembre: Toro

Non sei uno sciocco quando si tratta di fare un affare – fai un affare molto difficile – ma oggi potresti lasciare che un amico o un collega abbiano qualcosa gratis per cui normalmente richiederesti il ​​pagamento. Va bene, ma non essere troppo generoso!

Oroscopo 12 settembre: Gemelli

Potresti avere prove chiare che un partner o una persona cara ha fatto qualcosa di sbagliato ma non essere troppo desideroso di affrontarli oggi. Potrebbe non essere un grosso problema per te personalmente, ma potrebbe essere molto imbarazzante per loro.

Oroscopo 12 settembre: Cancro

Cerca di non dare tanta importanza alle cose materiali. Come segno d’Acqua sai per esperienza quanto a volte puoi essere emotivo, quindi non lasciare che i tuoi sentimenti prendano il sopravvento se qualcosa viene rimosso dalla tua vita. Non è davvero un grosso problema.

Aggiornamento ore 7.00

Oroscopo 12 settembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 12 settembre: Leone

Potresti sentirti come un piccolo ingranaggio in una grande macchina al momento, ma ciò passerà più tardi nel mese in cui il Sole si sposta di nuovo a tuo favore. Nel frattempo, fai quello che ti viene chiesto e fallo al meglio delle tue capacità.

Oroscopo 12 settembre: Vergine

Può deprimerti rendersi conto che qualcuno di cui credevi di poterti fidare ti ha abbandonato, ma è meglio che tu scopra la loro vera natura ora piuttosto che dopo quando sei più vulnerabile. Meno amici ma più veri amici è il modo migliore per andare.

Oroscopo 12 settembre: Bilancia

Più qualcuno trova il modo di infastidirti, più risolto devi ignorarlo. Comportati come se non ti interessassi del mondo e che nulla di ciò che dicono o fanno può cancellare il sorriso dal tuo viso. Allora li infastidirai!

Oroscopo 12 settembre: Scorpione

Diffida delle persone che dicono cose carine su di te. Sì, certo, la maggior parte se non tutto sarà vero, ma è probabile che ti stiano costruendo solo perché vogliono buttarti giù di nuovo. Non hai bisogno di adulazione – possiedi già totale fiducia in te stesso.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 12 settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 12 settembre: Sagittario

Può essere vero che un collega di lavoro o anche il tuo datore di lavoro ti stanno mettendo in difficoltà, ma ti viene consigliato di non fare molto – ancora. Avrai l’opportunità di una vendetta giusta quando la luna sarà piena alla fine della settimana.

Oroscopo 12 settembre: Capricorno

Dimentica di cercare di essere discreto oggi perché è improbabile che le persone con cui avrai a che fare siano abbastanza intelligenti da ricevere il messaggio. A volte devi essere schietto, anche a rischio di sembrare scortese, quindi fai valere il tuo punto di vista in ogni modo.

Oroscopo 12 settembre: Acquario

Potresti non essere divertito dai trucchi e dagli scherzi di qualcuno, ma non lasciarlo mostrare. Secondo i pianeti si stanno facendo uno spettacolo da soli perché vogliono attirare l’attenzione da te e verso di loro. Non devi giocare al loro gioco stupido.

Non esagerare con le tue spese o potresti accumulare fatture che trovi difficili da pagare. Puoi essere un po ‘dispendioso con le tue risorse a volte e se non vai facile con la carta di addebito i tuoi problemi di flusso di cassa peggioreranno solo.

Aggiornamento ore 11.00