Home OROSCOPO Oroscopo 13 settembre 2019: pronostici segno per segno

Oroscopo 13 settembre 2019: pronostici segno per segno

oroscopo

Ecco l’oroscopo per la giornata di venerdì 13 settembre 2019, segno per segno. Ecco le previsioni delle stelle rispetto all’oroscopo di Italia Sera dell’12 settembre 2019.

Oroscopo 13  settembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 13 settembre: Ariete

Potresti non avere paura dello scontro ma con Marte, il tuo sovrano, in contrasto con Giove, pianeta dell’eccesso, oggi ti consigliamo di allontanarti dai guai. Lascia che gli altri combattano per cose che non contano davvero. Hai pesci più grandi da friggere.

Oroscopo 13 settembre: Toro

Altri potrebbero aver bisogno di essere convinti di sapere di cosa stai parlando ma non hai intenzione di assisterli. Per quanto ti riguarda, se ormai non ti conoscono abbastanza per fidarti di te, puoi fare a meno del loro supporto.

Oroscopo 13 settembre: Gemelli

Qualcuno con cui non andate d’accordo naturalmente emetterà gli ordini nella vostra direzione oggi e la cattiva notizia è che dovrete fare come si dice. La buona notizia è che prima agisci, prima puoi trovare le tue scuse e allontanartene.

Oroscopo 13 settembre: Cancro

Puoi essere appassionato per natura ma riconosci anche che a volte i tuoi appetiti possono metterti nei guai. Sicuramente segui la tua ultima passione ma cerca di stare fuori da te ogni tanto in modo da poter vedere gli effetti che ha sulle altre persone.

Aggiornamento ore 7.00

Oroscopo 13 settembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 13 settembre: Leone

Se lo desideri, puoi piegare un po ‘le regole oggi, ma a lungo termine è probabile che i tuoi sforzi falliscano. L’onestà è sempre la migliore politica e, per quanto riguarda affari e denaro, attualmente è l’unica politica.

Oroscopo 13 settembre: Vergine

Qualcuno là fuori ti rancora e con Marte e Giove forti nella tua carta in questo momento è improbabile che ti diano un passaggio facile. Mantieni la calma e rifiuta di reagire in modo negativo. C’è poco prezioso che possono fare per farti del male.

Oroscopo 13 settembre: Bilancia

Se un collega o qualcuno in una posizione di autorità ti mette in difficoltà oggi, devi difenderti. Ciò non significa che dovresti urlare contro di loro – anche se ti urlano – significa che devi vincere l’argomento con il tuo intelletto superiore.

Oroscopo 13 settembre: Scorpione

Un rivale è geloso di tutte le attenzioni che hai ricevuto ultimamente e mi piacerebbe vederti fare una caduta. L’unico modo che accadrà è se rimani disattento e dici o fai qualcosa di stupido, e questo è completamente in tuo potere per evitare.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 13 settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 13 settembre: Sagittario

Con Giove nel tuo segno collegato al pianeta energia Marte, non dovrai impegnarti molto oggi. Altri faranno felicemente le cose per te e se giochi bene le tue carte potresti persino ricevere gli elogi per il loro duro lavoro.

Oroscopo 13 settembre: Capricorno

Non devi dare a un amico l’impressione di essere d’accordo con quello che dicono quando, in effetti, pensi di aver sbagliato completamente. Se in seguito scopriranno che eri poco sincero, potrebbero provare rancore. Sii onesto fin dall’inizio.

Oroscopo 13 settembre: Acquario

Se qualcuno scopre uno dei tuoi segreti e lo fa sapere agli altri oggi non sarai troppo felice, e con buone ragioni. Tuttavia, i pianeti avvertono che devi mantenere il controllo del tuo carattere. Potrebbero davvero voler iniziare una rissa.

Oroscopo 13 settembre: Pesci

Buone notizie stanno arrivando e anche se la luna piena di sabato ti fa tornare indietro un po ‘non ti ammaccerà la tua convinzione che un angolo è stato girato e che da qui in poi è tutto vino e rose. La tua convinzione lo renderà un fatto.

Aggiornamento ore 11.00