Home OROSCOPO Oroscopo 14 agosto 2019: cosa dicono le stelle

Oroscopo 14 agosto 2019: cosa dicono le stelle

Ultimo aggiornamento 08:24

Ecco l’oroscopo per la giornata di mercoledì 14 agosto 2019, segno per segno. Ecco le previsioni delle stelle rispetto all’oroscopo di Italia Sera del 13 agosto 2019.

Oroscopo 13 agosto: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 13 agosto: Ariete

Dovrai rinunciare a qualcosa oggi e qualunque cosa accada ti viene consigliato di lasciarlo andare rapidamente e senza rimpianti o uno sguardo all’indietro. Prima ti sbarazzi di esso, prima puoi passare a qualcosa di molto, molto meglio.

Oroscopo 13 agosto: Toro

Una relazione verrà messa alla prova oggi e anche se dovrebbe sopravvivere non sarà più la stessa. Ciò potrebbe sembrare negativo, ma in realtà è vero il contrario: avere una comprensione più chiara delle esigenze reciproche sposterà la relazione a un livello più maturo.

Oroscopo 13 agosto: Gemelli

Il tuo carico di lavoro aumenterà leggermente nei prossimi giorni, ma va bene. In effetti potresti essere contento di essere stato costretto a fare di più perché non sei stato il tuo solito sé dinamico negli ultimi tempi. Un po ‘di disciplina esterna ti farà bene.

Oroscopo 13 agosto: Cancro

Devi prendere sul serio qualcosa di natura creativa o artistica. Se vuoi che sia un successo – e ovviamente lo fai – allora dovrai passare a un livello superiore e mostrare ad amici e colleghi che intendi affari.

Aggiornamento ore 7.00

Oroscopo 13 agosto: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 13 agosto: Leone

Non ti sarà facile esprimerti oggi, ma non è necessario. Amici e parenti ti conoscono abbastanza bene da interpretare ciò che stai cercando di dire, anche se le parole escono un po ‘confuse. Anche il linguaggio del corpo è importante e ce ne sono molti.

Oroscopo 13 agosto: Vergine

Ad un certo punto oggi ti renderai conto che un’opinione che hai espresso per molti anni non è forse l’ultima parola sull’argomento. Non sentirti male se scopri che devi adattare la tua visione del mondo: molte persone, a differenza di te, sono incapaci di cambiare.

Oroscopo 13 agosto: Bilancia

Un cambiamento che hai fatto in un lontano passato inizierà a farsi sentire nei prossimi giorni. Se avessi rinunciato a fare molta differenza, sarà una piacevole sorpresa scoprire che i tuoi sforzi dopo tutto non sono stati vani.

Oroscopo 13 agosto: Scorpione

Potresti non aver realizzato quanto speravi negli ultimi mesi, ma hai ancora fatto più della maggior parte delle persone, quindi non essere troppo duro con te stesso. Ricorda, non è la quantità delle tue esperienze che conta, ma la qualità.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 13 agosto: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 13 agosto: Sagittario

Non rinunciare a qualcosa solo perché lo trovi difficile. I pianeti indicano che ora sei vicino al punto in cui i tuoi sforzi ripagano e inizia a venire facile per te. Sei a più di metà strada, quindi non ha senso tornare indietro.

Oroscopo 13 agosto: Capricorno

Si stanno verificando importanti cambiamenti, ma non sei il tipo da lasciarti preoccupare. Al contrario, trovi divertente che così tante persone stiano perdendo la testa e corrano in giro come se fosse la fine dei giorni. Se solo tutti potessero essere come te!

Oroscopo 13 agosto: Acquario

Devi proteggere i tuoi interessi oggi, perché se non lo fai potresti scoprire che un rivale sfrutta la tua debolezza e prende possesso di qualcosa che era tuo. Meglio fare un nemico o due piuttosto che lasciarti vittima di bullismo.

Oroscopo 13 agosto: Pesci

Un nuovo volto attraente sulla tua scena sociale aumenterà il tuo polso nei prossimi giorni, ma ti consigliamo di non prendere troppo sul serio i tuoi sentimenti. I pianeti indicano che mentre un incontro di menti può essere possibile, è molto improbabile un incontro di cuori.

Aggiornamento ore 11.00