Home OROSCOPO Oroscopo 14 gennaio 2020: le previsioni di domani

Oroscopo 14 gennaio 2020: le previsioni di domani

Ultimo aggiornamento 09:51
oroscopo

Tutto pronto per le previsioni del 14 gennaio 2020. Non si può non consultare anche l’oroscopo per la giornata di domani, con i pronostici di tutti i segni zodiacali: cosa aspettarsi domani?

Diamo uno sguardo quindi all’oroscopo di domani senza dimenticare quello di oggi. L‘oroscopo dell’14 gennaio 2020 è disponibile anche nella versione di Paolo Fox.

Oroscopo 14 gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 14 gennaio: Ariete

Potresti non essere molto in vena di lavoro ma se chiedi assistenza a un amico o collega dovresti riuscire a superare la giornata senza troppi sforzi. Tuttavia, non vuoi che questo stato d’animo negativo duri, quindi sgattaiola fuori rapidamente.

Oroscopo 14 gennaio: Toro

C’è stata un po ‘di atmosfera negativa al lavoro negli ultimi tempi e devi fare qualcosa al riguardo. Se hai problemi con un collega, devi affrontarli frontalmente. Tali questioni certamente non si risolveranno da sole.

Oroscopo 14 gennaio: Gemelli

Tutti commettono errori, sì, anche i Gemelli, quindi smetti di fingere di avere qualcosa di giusto quando tutte le prove suggeriscono che hai sbagliato. Nel più grande schema delle cose ha solo un’importanza limitata, quindi perché preoccuparsi di provare a negarlo?

Oroscopo 14 gennaio: Cancro

Trovare le parole per descrivere come ti senti potrebbe non essere facile, ma ne vale la pena, anche perché una volta che gli altri sanno da dove provieni emotivamente, è più probabile che modifichino le loro azioni per aiutarti. Ricorda, non possono leggere la tua mente.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 14 gennaio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 14 gennaio: Leone

Non c’è niente che non puoi fare in questa vita, nessun obiettivo che è oltre te. Potrebbe essere necessario ricordarti di questo fatto in diverse occasioni oggi, poiché sarà facile lasciare che la negatività prenda il sopravvento. Identifica la tua priorità numero uno e provaci.

Oroscopo 14 gennaio: Vergine

Mentre Venere, pianeta dell’armonia, si muove nel tuo segno opposto oggi, dovresti scoprire che le preoccupazioni per le relazioni e le relazioni si attenuano un po’. Ovviamente, alleggerirebbero molto di più se potessi insegnarti a smettere di prendere la vita in modo così serio.

Oroscopo 14 gennaio: Bilancia

Allontanati da tutte le cose confuse che stanno accadendo intorno a te e cerca di prendere una decisione razionale su ciò che devi fare per riportare un po ‘di stabilità nei tuoi affari. Potresti iniziare non essendo così intenso sul fronte del lavoro.

Oroscopo 14 gennaio: Scorpione

Potresti essere individualista per natura, ma se vuoi fare grandi cose nella vita, dovrai lavorare con altre persone. Qualcosa di natura creativa trarrebbe sicuramente beneficio da un maggiore input esterno, quindi non essere troppo orgoglioso per chiedere un consiglio.

Aggiornamento alle 10.30

Oroscopo 14 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 14 gennaio: Sagittario

In un modo o nell’altro otterrai ciò di cui hai bisogno, ma lo otterrai prima e ti divertirai di più, se usi l’adulazione piuttosto che la forza quando hai a che fare con altre persone. Sul fronte domestico, in particolare, prova a trascurare i fallimenti dei tuoi cari – come se trascurassero i tuoi!

Oroscopo 14 gennaio: Capricorno

I collegamenti del Sole a Saturno e Plutone nel tuo segno oggi suggeriscono che i prossimi giorni in qualche modo saranno fatti o spezzati per te. È più probabile che tu ottenga un risultato positivo se permetti al tuo cuore di guidarti. Ama la vita, non temerla.

Oroscopo 14 gennaio: Acquario

Ti sei preoccupato così tanto nelle ultime settimane che ora le conseguenze che temevi hanno su di te arriverà come un sollievo per risolverle. La buona notizia è che è improbabile che siano così cattivi come tu ti sei convinto a credere.

Oroscopo 14 gennaio: Pesci

Mentre Venere si muove nel tuo segno oggi una sorta di calma scenderà su di te e tutte quelle cose di cui ti sei preoccupato non avranno più importanza. L’atteggiamento è tutto, e se riesci a mantenere una visione così positiva, non hai davvero nulla da temere.

Aggiornamento ore 12.30