Home OROSCOPO Oroscopo 2 settembre 2020: le previsioni di domani

Oroscopo 2 settembre 2020: le previsioni di domani

Ultimo aggiornamento 14:37
oroscopo-domani

Ancora una volta insieme, per il nostro secondo appuntamento con lo studio delle stelle e dei pianeti. Per conoscere in anteprima come andrà la prossima giornata, ecco il nostro oroscopo di domani.

Di seguito i i pronostici di domani, 2 settembre 2020, con le differenze fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 2 settembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 2 settembre: Ariete

Gli amici ti incoraggiano a superare un vecchio rancore, ma non puoi. Va bene. Il perdono arriva quando è il momento giusto, e non prima.

Oroscopo 2 settembre: Toro

Una persona cara è arrabbiata e ha una buona ragione. Fai ammenda il prima possibile perché sei stato negligente e mettersi sulla difensiva non aiuta.

Oroscopo 2 settembre: Gemelli

Evita argomenti per motivi di discussione domani. Le persone dicono di essere di mentalità aperta, ma non lo sono. E tu sei quello che rischia di perdere.

Oroscopo 2 settembre: Cancro

Peggiorerai una decisione impopolare cercando di attenuare il colpo. Attendi ciò che pensi sia giusto e lascia che le cose cadano dove possono.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 2 settembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 2 settembre: Leone

Il cielo domani ti mette di umore litigioso. Evita gli ultimatum perché molte persone sono pronte a prenderti in considerazione.

Oroscopo 2 settembre: Vergine

Un conoscente ha chiesto la tua opinione, non l’hai offerta da volontario. Se a questa persona non piace quello che hai da dire, può chiedere a qualcun altro.

Oroscopo 2 settembre: Bilancia

Odi lasciare che una conversazione finisca con una nota negativa, ma va bene. I sentimenti sono feriti, ma le verità dovevano essere condivise e ora le persone hanno bisogno di tempo per digerirle.

Oroscopo 2 settembre: Scorpione

Non sei tu che devi scegliere. In effetti, più a lungo ti fermi, più è probabile che sarà la persona che ti fa pressione a cedere.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 2 settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 2 settembre: Sagittario

Finalmente ottieni il premio che stavi cercando, ma a quale prezzo? Lo scoprirai nelle prossime due settimane.

Oroscopo 2 settembre: Capricorno

Ognuno ha un’opinione su cosa dovresti fare della tua vita. Dovrai difendere le tue scelte, ma risparmia il fiato. Non stanno ascoltando.

Oroscopo 2 settembre: Acquario

Se qualcuno non vuole essere nella tua vita, lascialo andare. Hai un sacco di aspiranti che riempirebbero felicemente quel posto vacante.

Oroscopo 2 settembre: Pesci

Ti sei tenuto al passo con gli amici? Non darli per scontati. Entra subito in contatto o rischi di essere snobbato dopo le vacanze.

Aggiornamento ore 10.00