Home OROSCOPO Oroscopo 20 dicembre 2019: le previsioni di domani

Oroscopo 20 dicembre 2019: le previsioni di domani

Ultimo aggiornamento 07:54

Che cosa prevede  l’oroscopo per la giornata del  20 dicembre 2019, segno per segno? Anche oggi il movimento delle stelle, dei pianeti, delle congiunzioni astrali e le varie influenze planetarie, Luna compresa, incidono nella giornata di tutti noi.

Che cosa c’è da aspettarsi quest’oggi nel nostro oroscopo in questa giornata del 19 dicembre 2019? Dopo aver analizzato le previsioni di Paolo Fox per domani ecco cosa dicono le previsioni astrali di Italia Sera. Vediamo tutti consigli delle stelle rispetto alle previsioni di Italia Sera di oggi.

Oroscopo 20 dicembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 20 dicembre: Ariete

Devi superare l’idea che i datori di lavoro e altre persone importanti saranno difficili da affrontare. Al contrario, se sei aperto e onesto su ciò che desideri, ci sono tutte le possibilità che te lo diano, quindi parla!

Oroscopo 20 dicembre: Toro

Stai attraversando un po ‘di una fase fortunata al momento e dovrebbe andare ancora meglio quando il Sole si muove a tuo favore durante il fine settimana. Oggi però è necessario migliorare una relazione che è diventata un po ‘fredda. Aggiungi un pizzico di passione!

Oroscopo 20 dicembre: Gemelli

Marte nell’area di lavoro della tua mappa ti sta mettendo alla prova e potresti chiederti se hai la resistenza e la capacità di resistenza per superare questa fase impegnativa. Ma lo fai, quindi applica te stesso e fai ciò che deve essere fatto con stile.

Oroscopo 19 dicembre: Cancro

Marte in Scorpione si aggiunge al lato appassionato della tua natura, ma poiché Marte è collegato a Saturno, pianeta di restrizioni, oggi non puoi permettere ai tuoi sentimenti di correre davanti a te. Pensa prima di agire e agisci solo se il risultato sarà positivo per tutti.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 20 dicembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 20 dicembre: Leone

Alcuni dicono che l’ignoranza è felicità, ma tu non sei il tipo che chiude un occhio su ciò che sta accadendo per il bene di una vita facile. Sia a casa che al lavoro dovrai affrontare i fatti e poi prendere quella che potrebbe essere una decisione impopolare.

Oroscopo 20 novembre: Vergine

Devi essere onesto su ciò in cui credi e su ciò che ti aspetti dalle altre persone. Il tuo è un segno che è governato più dalla mente che dall’emozione, e ciò che pensi nelle prossime 24 ore sarà più importante di quello che senti.

Oroscopo 20 dicembre: Bilancia

Devi trovare un equilibrio tra ciò che vuoi e ciò che i membri della famiglia vogliono. Un po ‘di dare e avere farà molto per assicurarsi che tutti siano soddisfatti e che tutti ottengano ciò di cui hanno bisogno. C’è molto da fare.

Oroscopo 20 dicembre: Scorpione

Può sembrare che un rivale ne abbia preso uno, ma la loro “vittoria” è un grosso problema? Se ottenere un piccolo vantaggio li fa stare bene, allora lasciali avere – hai pesci più grandi da friggere, quindi non abbassarti al loro livello.

Aggiornamento alle 10.30

Oroscopo 20 dicembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 20 dicembre: Sagittario

Potresti dover fare qualcosa che non ti piace oggi, ma sai che se non agisci ora, ciò che sei costretto a fare in seguito sarà dieci volte meno piacevole. Non puoi permetterti di mettere al primo posto i sentimenti degli altri, non quando ci sono soldi in palio.

Oroscopo 20 dicembre: Capricorno

Se ti comporti come se nulla potesse andare storto oggi, allora niente lo farà. Mettendo su un fronte fiducioso anche quelli intorno a te si sentiranno più sicuri, creando un effetto a catena di buoni sentimenti, che a sua volta porterà grandi risultati.

Oroscopo 20 dicembre: Acquario

Devi credere che tutte le cose sono possibili e devi credere che solo tu, un semplice individuo, puoi fare una grande differenza. Sul fronte del lavoro, in particolare, le tue parole e azioni hanno molto più peso di quanto sembri essere a conoscenza.

Oroscopo 20 dicembre: Pesci

Questo potrebbe essere e dovrebbe essere un momento speciale per te, e sarà ancora più speciale se trascorri più tempo possibile con amici e colleghi che si trovano sulla stessa lunghezza d’onda mentale ed emotiva. Sii positivo in tutto ciò che dici e fai.

Aggiornamento ore 12.30