Home OROSCOPO Oroscopo 30 settembre 2020: i pronostici di domani

Oroscopo 30 settembre 2020: i pronostici di domani

Ultimo aggiornamento 14:40
oroscopo-domani

Ben ritrovati, cari amici, pronti per la nostra disamina con un occhio al futuro. Per sapere in anteprima come andrà la giornata, vediamo il nuovo oroscopo di domani.

Ecco i pronostici di domani, 30 settembre 2020, per le novità fino alle ultime previsioni.

Oroscopo 30 settembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 30 settembre: Ariete

È passato molto tempo dall’ultima volta che l’hai percepito al meglio. Continua a negoziare in modo aggressivo perché sei nel posto giusto.

Oroscopo 30 settembre: Toro

È incredibile cosa succede quando dai alle persone il tempo di dormirci sopra. L’incerto di ieri si sveglia domani come un sì.

Oroscopo 30 settembre: Gemelli

Le persone non vogliono prenderti, ma non sono nemmeno convinte che tu sia irreprensibile. Sii pronto a spiegare alcune cose che consideravi private.

Oroscopo 30 settembre: Cancro

Questo non è il momento di ripiegare, ma di perseverare. Hai bisogno di vedere un’impresa fino alla fine.

Aggiornamento 7.15

Oroscopo 30 settembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 30 settembre: Leone

Non combattere il fuoco con il fuoco perché verrai solo bruciato. Le cose sono abbastanza calde così com’è. Sii la voce fredda della ragione.

Oroscopo 30 settembre: Vergine

Hai detto che ti saresti occupato degli affari tuoi, quindi fai attenzione. Offrire opinioni non richieste sta minando tutto il bene che fai.

Oroscopo 30 settembre: Bilancia

Hai lavorato instancabilmente per una posizione ambita e ora se ne parla con qualcun altro. Non essere altruista. Insisti sul fatto che è tuo!

Oroscopo 30 settembre: Scorpione

Una conversazione non registrata al lavoro mostra che c’è un futuro radioso davanti a te se sei interessato. Prenditi i prossimi giorni per valutare la situazione.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 30 settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 30 settembre: Sagittario

Non sai a chi credere. Ci sono così tante opinioni contrastanti! Rivedi ogni filo della conversazione e vedrai la figura sul tappeto.

Oroscopo 30 settembre: Capricorno

Devi andare avanti con i tuoi piani più audaci. Non importa se i dettagli non sono bloccati. Puoi risolvere i tecnicismi lungo la strada.

Oroscopo 30 settembre: Acquario

Se tutti si sbagliano tranne te, allora hai un problema. Torna indietro e scopri dove le cose sono andate fuori strada. Vuoi lavorare con gli altri, non contro di loro.

Oroscopo 30 settembre: Pesci

Un amico finalmente viene pulito per un incidente spiacevole. Sì, è troppo poco e troppo tardi, ma è pur sempre un gesto di pace e un passo nella giusta direzione.

Aggiornamento ore 9.00