Home OROSCOPO Oroscopo 4 febbraio 2020: i pronostici di domani

Oroscopo 4 febbraio 2020: i pronostici di domani

Ultimo aggiornamento 08:58

Siamo pronti anche oggi per un’altra previsione con l’oroscopo del 4 febbraio 2020. Ecco che cosa possiamo già aspettarci per domani, in base al nostro segno zodiacale e quali soggetti celesti intervengono con le loro influenze.

Rompiamo dunque gli indugi e leggiamo le previsioni del 4 febbraio 2020, con le differenze rispetto alle previsioni per oggi, e confrontandoci anche con i pronostici di Paolo Fox.

Oroscopo 4 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 4 febbraio: Ariete

Quello che ti viene detto oggi da qualcuno che sembra sapere di cosa stanno parlando può sembrare convincente, ma un verme di disagio nella tua mente avverte che devi stare attento. Più tardi potresti scoprire che stavano effettivamente cercando di ingannarti.

Oroscopo 4 febbraio: Toro

Gli altri saranno pronti a darti consigli oggi, ma non devi essere veloce a prenderli. Sì, alcune delle tue idee possono essere eccellenti, ma altre potrebbero condurti su un percorso che davvero non vuoi percorrere. Nessuna decisione è ancora richiesta da te.

Oroscopo 4 febbraio: Gemelli

Hai quello che serve per fare un enorme successo di un progetto che fino ad ora sei stato un po ‘senza cuore. Il fatto è che i Gemelli devi riconoscere in cosa sei bravo, quindi devi dare a quell’unica cosa il tuo tutto.

Oroscopo 4 febbraio: Cancro

Potresti avere dei dubbi su qualcosa con cui sei stato coinvolto qualche tempo fa, ma non c’è modo di fermarlo ora, quindi tieni duro e goditi il ​​viaggio! Solo perché diventa irregolare in alcuni punti non significa che non possa essere divertente.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 4 febbraio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 4 febbraio: Leone

Sembri e agisci sempre con sicurezza, ma in fondo hai dei dubbi su ciò che stai facendo. Quei dubbi possono e devono essere affrontati nei prossimi giorni, altrimenti continueranno a tormentarti. È tutto o niente Leo, come sempre.

Oroscopo 4 febbraio: Vergine

Mentre il tuo pianeta dominante Mercurio si sposta nel tuo segno opposto oggi capirai improvvisamente perché un amico o una persona cara ha agito in modi che non hanno senso. Dal loro punto di vista sono perfettamente razionali.

Oroscopo 4 febbraio: Bilancia

Non ti dispiace lavorare sodo ma i pianeti indicano che è giunto il momento di licenziare parte del tuo carico di lavoro in modo da avere più tempo per divertirti. Potresti non essere in grado di evitare i tuoi impegni, ma puoi convincere gli altri ad aiutarti.

Oroscopo 4 febbraio: Scorpione

Il tuo atteggiamento nei confronti delle attività creative e degli affari del cuore sembra molto più positivo ora e questo porterà sicuramente cose buone e buone persone nei prossimi giorni. Bandisci la negatività dalla tua mente una volta per tutte.

Aggiornamento alle 9.30

Oroscopo 4 febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 4 febbraio: Sagittario

Hai un modo con le parole e devi usarlo per convincere una persona cara che sei ancora molto dalla loro parte. Perché ultimamente sei stato così preoccupato per altri compiti che potrebbero non credere più che ti interessino, ma non ti è mai importato di più.

Oroscopo 4 febbraio: Capricorno

Alcune persone dicono che parlare è economico ma sai che le parole giuste, usate nel posto giusto e al momento giusto, possono fare miracoli. Saprai esattamente cosa dire e quando dirlo oggi – e a beneficio di tutti, non solo tuo.

Oroscopo 4 febbraio: Acquario

L’unico pericolo all’inizio della nuova settimana è che ti lascerai cullare da un falso senso di sicurezza. Ci sono persone là fuori che ti trufferanno felicemente se pensano di riuscire a cavarsela, quindi stai sempre in guardia.

Oroscopo 4 febbraio: Pesci

Mercurio, pianeta della comunicazione e della mente, si muove nel tuo segno oggi e subito scoprirai che i tuoi pensieri sono più chiari e le tue parole scorrono senza esitazione. Va bene, perché una prospettiva più positiva è un must se devi realizzare i tuoi sogni.

Aggiornamento ore 12.30