Home OROSCOPO Oroscopo 4 settembre 2020: le previsioni di domani

Oroscopo 4 settembre 2020: le previsioni di domani

Ultimo aggiornamento 12:30
oroscopo-domani

Ci ritroviamo per un ulteriore appuntamento, quello che mira alla prossima giornata secondo gli influssi dei pianeti e le stelle. Per saperne di più, leggiamo insieme il nostro oroscopo di domani.

Di seguito i pronostici di domani, 4 settembre 2020, da confrontare con le ultime previsioni.

Oroscopo 4 settembre: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 4 settembre: Ariete

Ciò che inizia come una lotta si trasforma in un cuore a cuore quando ti rendi conto che c’è più terreno comune di quanto pensi. Sarai felice di aver dato una possibilità alla pace.

Oroscopo 4 settembre: Toro

Pensavi che la tua relazione stesse andando in una direzione, quindi è sorprendente vederla virare in un’altra. Ma non preoccuparti. È più una piacevole sorpresa che un brusco risveglio.

Oroscopo 4 settembre: Gemelli

Non fare promesse perché potresti disfarle entro il 17 quando sentirai un’offerta o una proposta migliore.

Oroscopo 4 settembre: Cancro

Hai notizie di un’altra festa “interessata”. Ma non scrollartela di dosso. Dai un’occhiata perché questa persona significa affari.

Aggiornamento 7.15

Oroscopo 4 settembre: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 4 settembre: Leone

A volte un fiasco può portare opportunità. È uno strano modo di vedere la tua situazione, ma avrà senso dopo questa settimana.

Oroscopo 4 settembre: Vergine

Impari di essere nella rosa dei candidati presi in considerazione per una posizione. Affila le unghie perché ne avrai bisogno nei giorni a venire.

Oroscopo 4 settembre: Bilancia

Sei sorpreso di sentire un ex capo o fidanzato. Sta avendo dei ripensamenti, ma tu? Non sentirti in colpa se non ti è mai passato per la mente.

Oroscopo 4 settembre: Scorpione

Dì di sì a partecipare a un workshop o seminario. Ultimamente i margini mentali si sono ridotti e devi ampliare i tuoi orizzonti.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 4 settembre: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 4 settembre: Sagittario

Sembra che le cose si stiano sgretolando, ma confida negli sviluppi man mano che si svolgono. Ciò che emerge sono versioni nuove e migliorate.

Oroscopo 4 settembre: Capricorno

Non c’è niente di sbagliato nel far crescere le proprie speranze. Non sei il cinico che fingi di essere e sognare non costa nulla.

Oroscopo 4 settembre: Acquario

Il cielo mostra che stai catturando l’attenzione di qualcuno che giocherà un ruolo fondamentale nel tuo futuro. Cerca un Capricorno o una Vergine.

Oroscopo 4 settembre: Pesci

Un tuo recente commento è stato interpretato nel modo sbagliato. Sii veloce a spegnere gli incendi come solo un Pesci sa fare.

Aggiornamento ore 9.00