OROSCOPO

Oroscopo 9 luglio 2020: le previsioni di domani

Eccoci di nuovo alle prese con gli astri, per sapere come andrà la prossima giornata in anteprima. Dall’Ariete ai Pesci scopriamo il nuovo oroscopo di domani.

Ecco allora i pronostici di domani, 9 luglio 2020, senza dimenticare le ultime previsioni.

Oroscopo 9 luglio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 9 luglio: Ariete

Potresti causare dissenso senza volerlo. A volte i commenti possono scivolare inconsapevolmente. Aumenta il volume del tuo Superego.

Oroscopo 9 luglio: Toro

Aiutare qualcuno in difficoltà potrebbe creare una situazione imbarazzante. I tuoi motivi sono altruisti o egoisti? Che ci crediate o no, possono essere entrambi.

Oroscopo 9 luglio: Gemelli

Un cambiamento nella procedura getta tutto fuori di testa. Premi avanti comunque. Le cose sembrano diverse ma rimangono le stesse sotto.

Oroscopo 9 luglio: Cancro

Sei così spaventato da ciò che potrebbe cambiare che stai perdendo di vista ciò che stai cercando. Le cose stanno andando in una buona direzione.

Aggiornamento 8.15

Oroscopo 9 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 9 luglio: Leone

Continui a tornare in un’associazione travagliata. Forse il problema non è la persona ma la tua scelta di partire? Risolvere le differenze può essere la strada da percorrere.

Oroscopo 9 luglio: Vergine

Le persone sono focalizzate sulle generalità, non sui dettagli. Approfitta di questo per adattare i termini a tuo favore. Non scopriranno mai la differenza.

Oroscopo 9 luglio: Bilancia

Non c’è niente di sbagliato in un occhio errante. Sta seguendo quel problema di incantesimi. Adotta uno sguardo ma non toccare la politica e stai bene.

Oroscopo 9 luglio: Scorpione

Sei così concentrato sull’impostazione delle cose in un certo modo che potresti ribaltare gli altri. Nessun uomo o donna è un’isola. Sii aperto all’input.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 9 luglio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 9 luglio: Sagittario

Rispettare un accordo, indipendentemente dal costo. È un inconveniente temporaneo, ma ciò che guadagni si rivela benefico.

Oroscopo 9 luglio: Capricorno

Una disputa diventa brutta, ma tieni duro. Rendere non è la risposta e la gente vedrà presto l’errore dei propri modi.

Oroscopo 9 luglio: Acquario

Lealtà non significa mantenere lo status quo. A volte devi sconvolgere il carrello per essere fedele a qualcuno.

Oroscopo 9 luglio: Pesci

Proprio quando finisci di razionalizzare una posizione decidi di invertirla. Il tuo processo potrebbe non essere facile, ma è comunque il tuo processo.

Aggiornamento ore 10.00