Home OROSCOPO Oroscopo Branko 11 settembre 2019: i suggerimenti dell’astrologo

Oroscopo Branko 11 settembre 2019: i suggerimenti dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 07:39

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per l’ 11 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 10 settembre.

Oroscopo 11 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 11 settembre Branko: Ariete

Inizia con una giornata ancora dura, ma solo il primo minerale, poi Luna inizia a essere più comunicativa e a diretto contatto con Giove provoca un incontro, che andrà oltre le nostre prospettive più ottimistiche. Non c’è nulla da fare, sai come condurre affari con abilità manageriale, sfruttare la congiunzione Sole-Mercurio ancora in Vergine, firmare accordi a lungo termine.

Oroscopo 11 settembre Branko: Toro

Saper supportare efficacemente le nostre opinioni, i pianeti del lavoro, degli affari, sono eccellenti, farai e fornirai più di quanto hai impostato. C’è un problema, superabile, Luna ancora in Acquario disturba i sereni progressi nell’ambiente di lavoro, con superiori, autorità. Ma falla capire, con il nuovo Toro (Urano) non è più uno scherzo. Solo per amore sei disposto ad adattarti.

Oroscopo 11 settembre Branko: Gemelli

Bronchi sensibili, dolori alle braccia, ginocchia, pancia, cellulite. Questi sono gli effetti di Venere e Mercurio uniti in Vergine, per altri magnifici segni, per te no. Ma oggi hai ancora Luna nella posizione di stella della fortuna, l’Acquario, ricordati di salutare l’estate che vedi in autunno, stagione che ha in serbo per te amore e successo. Data di volta in volta.

Oroscopo 11 settembre Branko: Cancro

L’influenza della tua luna è molto importante. Per tutta la settimana, anche nei momenti in cui sei scettico o contrario alle tue azioni. Il passaggio di oggi in Acquario è tornato a scuola, aprendo il tuo autunno professionale un po ‘prima. Si consiglia di prendere immediatamente provvedimenti commerciali per ottenere il massimo dalle stelle in Vergine (decisioni, riunioni).

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 11 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 11 settembre Branko: Leone

Quando Luna è in Acquario è come se una terza persona si intromettesse nel tuo matrimonio, nascono pure discussioni per piccole cose. In tali momenti ricorda che sei sposato per la gioia, non solo per l’amore o lo stato sociale, anche se è vero che ti sei alzato con il matrimonio. A differenza dell’effetto Luna sulle coppie che vogliono sposarsi, Giove dà un figlio prima del matrimonio.

Oroscopo 11 settembre Branko: Vergine

Quest’anno il mese zodiacale è prolungato di due giorni, avrai la forza del Sole fino a 23, ma un secondo ultimo quarto in Gemelli ti aspetta, una fase impegnativa per la famiglia. Affronta ciò che puoi con Luna in Aquarius, positivo per l’attività professionale, il lavoro e lo studio. Può nascere una nuova collaborazione professionale-finanziaria, domani sarà più chiaro, Pesci Full Moon inizia a formarsi.

Oroscopo 11 settembre Branko: Bilancia

Se non sei soddisfatto o non sei ben portato a termine dalla tua attuale posizione nel mondo professionale, o se ritieni che i benefici finanziari non siano adeguati, in questi giorni sono indicati non solo per cercare notizie ma anche per concludere ciò che non può più avere posto in la tua vita ha sete di cose nuove, giovane, forse un po ‘pazza. Non è la vittoria che conta nell’amore, ma le battaglie per arrivarci.

Oroscopo 11 settembre Branko: Scorpione

Pessima Luna in Acquario, da sola non può danneggiare gravemente nulla, ma il problema è la quadratura con Urano in Toro, fai attenzione quando cammini e sali le scale. Consulenza diretta anche per i giovani distratti dai loro telefoni. Cos’è Urano se non la tecnologia moderna? Deve servire per cose utili, ma crediamo che la tua mente scorpionica superi qualsiasi apparato.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 11 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 11 settembre Branko: Sagittario

Fai pace, trova un accordo, prima della luna piena che inizierà a formarsi domani in Pesci e avrà il punto massimo sabato. In un aspetto ostile, ancora il Sole e tre pianeti in Vergine (battaglie nel campo del successo), Nettuno contro Giove, ma nel frattempo oggi Luna in Acquario lancia un salvagente per una situazione alquanto imbarazzante anche in privato. Prima o poi dovrai dire tutto. Potresti anche farlo.

Oroscopo 11 settembre Branko: Capricorno

Un giorno che richiede una valutazione lucida dei vantaggi che una collaborazione o un’impresa possono offrire, quindi prendere la decisione finale; fallo fino a quando Venere e Mercurio non sono in Vergine (sabato sera). Oggi nel nostro mondo sociale è atteso un caos politico, finanziario e bancario, ma tu sei protetto da tutti i pianeti! La relazione d’amore: elisir di felicità con la luna piena in Pesci.

Oroscopo 11 settembre Branko: Acquario

Sei motivato, ottimista, felice. Vai a conoscere il mondo, viaggia anche per divertimento, ma quest’ultima Luna dell’estate dovrebbe essere celebrata. Forse con una nuova impresa economica e professionale, iniziative stimolate, protette da Giove, sponsor delle tue capacità, del talento. Ultimamente l’hai oscurato, inseguendo false luci di successo.

Oroscopo 11 settembre Branko: Pesci

Sono interviste e relazioni importanti con persone anziane e più esperte di te, per avere consigli o come guida nella professione, negli affari, aree innervosite dai pianeti della Vergine. Presta ancora attenzione agli aspetti legali, alla salute, ma per quanto riguarda l’amore devi tornare in forma per partecipare alle danze sotto la tua luna piena personale che inizia domani.

 

Aggiornamento ore 13.00