Home OROSCOPO Oroscopo Branko 12 settembre 2019: la giornata per l’astrologo

Oroscopo Branko 12 settembre 2019: la giornata per l’astrologo

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 11 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 11 settembre.

Oroscopo 12 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 12 settembre Branko: Ariete

Per tre giorni saremo tutti in qualche modo disturbati da Luna piena che inizia a formarsi in Pesci, segno che significa pure per voi la conclusione di un ciclo (privato o pubblico dipende dalla vostra situazione), e l’inizio di una nuova pagina che aprirà domenica con Luna nel vostro cielo. Se vogliamo parlare di profondità, questa Luna invita a esplorare il mondo intimo, nascosto.

Oroscopo 12 settembre Branko: Toro

L’orologio del campanile batte le sue ore e questa è la vostra ora dell’amore. Luna cresce fino al plenilunio di sabato in Pesci. Settore che vi sorprende con incontri piacevoli e utili, ma non è la sola a creare questi tre giorni di felicità. Venere e Mercurio in Vergine si congiungono a Marte nel campo della passione. Un Marte aggressivo col mondo ma non con voi, vincerete in affari.

Oroscopo 12 settembre Branko: Gemelli

Tutti dipendiamo, per dire, da questa Luna che diventa piena in Pesci, più pericolosa perché si inserisce in un’altra quadratura, tra Marte e Giove. Aspetti non indicati per operazioni finanziarie meglio rimandare le iniziative familiari, lavori in casa, già domenica avrete Venere e Mercurio bellissimi in Bilancia. Viaggi e salute, rispettate le misure di sicurezza.

Oroscopo 12 settembre Branko: Cancro

Luna in Pesci aumenta di luce fino al magnifico plenilunio di sabato. Voi sentimentalmente soli, forse abbandonati di recente (Saturno contro, fine 2017), potete contare su un incontro che vi fulminerà. Sentimenti si rinnovano pure per i coniugi, e vanno protetti. Affari e carriera credete a tutti e a nessuno.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 12 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 12 settembre Branko: Leone

Una piccola annotazione sul cibo, Giove è un ghiottone e spinge a mangiare troppo. Ma la donna Leone è piacevole un po’ rotonda nei punti giusti, grazie alla protezione di Venere, sabato ancora più bella! Una crociera di lusso, Luna piena in Pesci segno che amate molto (anche quando vi spazientisce) e che nasconde un tesoro per voi. Nel contesto politico-sociale in difficoltà, vincerete.

Oroscopo 12 settembre Branko: Vergine

Un paio di influssi da tener presente quando vi muovete nel campo del lavoro, in affari, quando siete in famiglia o durante i viaggi. Il successo è scritto in questo cielo, ma le difficoltà sono eccezionali. Luna piena si forma nel campo delle associazioni, ha effetti sexy nelle avventure amorose, mentre è delicato Marte in Vergine contro Giove. Attenti alla salute, grinta c’è.

Oroscopo 12 settembre Branko: Bilancia

Quando nasce Luna piena siamo tutti innamorati, lo sarete anche voi, ma va precisato in quale settore del vostro cielo si forma questo illusorio (per il Paese) plenilunio in Pesci. Professione, affari, salute, lavoro. Forse punterete sul lavoro e questa grande luce lunare vi mette in bella vista, guardati anche da chi non vi apprezza, ma non è ancora il vero successo.

Oroscopo 12 settembre Branko: Scorpione

Mare e navi, e tutto quanto vi è collegato. Questo è Nettuno congiunto alla Luna piena in Pesci, difficile per qualcuno ma non per voi, siete un segno d’acqua e l’aspetto si forma nel punto più alto del vostro oroscopo: fortuna. Non scambiate le nostre previsioni di fortuna con vincite al gioco, non è questo il significato, è la gioia di incontri, opportunità diverse, in viaggio.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 12 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 12 settembre Branko: Sagittario

Un primato l’avete pure oggi, forse è il vostro segno il più battuto dalle stelle, ma questo potrebbe significare quanto siete importanti nel mondo professionale, vita sociale, azienda, teatro, studio cinematografico o notarile. Tutto va fatto con calma, non c’è da fidarsi di Luna piena in Pesci. Neanche di Giove quadrato a Marte, vi può portare dove non volete.

Oroscopo 12 settembre Branko: Capricorno

E’ la vostra vittoria l’odierna confusione che nasce nel quadro astrale e mette in dubbio molte cose fatte nella vita sociale, siete ben riparati dalle insidie. Luna piena sta nascendo nell’adorato Pesci (se vi innamorate non perdetelo). Intensi colloqui con la famiglia, è arrivato il momento di dividere compiti e responsabilità, poi i profitti.

Oroscopo 12 settembre Branko: Acquario

Non è poco quello che offrono le stelle: non dovete temere Marte né Giove, i due litiganti che vogliono buttare all’aria qualcosa di appena fatto nella vita sociale, verso di voi fanno i complici. Fatelo l’affare che sognate dall’inizio dell’estate, Luna piena illumina campo del patrimonio, la fortuna è (quasi) nelle vostre mani. Urano-Toro vi invita a dare un senso vero alla famiglia.

Oroscopo 12 settembre Branko: Pesci

Tutto o niente, non ci sono mezze misure sotto una Luna come la vostra! Inizia il plenilunio e sarà completato sabato prima dell’alba, fatevi trovare svegli per ammirare lo spettacolo se siete al mare o in montagna. Non si è ancora risolta la situazione ambientale che coinvolge anche le collaborazioni, vi sembra di lottare in un’arena con terribili Marte e Giove.

Aggiornamento ore 13.00