Home OROSCOPO Oroscopo Branko 16 settembre 2019: i suoi consigli per oggi

Oroscopo Branko 16 settembre 2019: i suoi consigli per oggi

Ultimo aggiornamento 07:17

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 16 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 14 settembre.

Oroscopo 16 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 16 settembre Branko: Ariete

Il pensiero logico va da una parte, il cuore tira in un’altra direzione, nasce un piccolo conflitto tra sentimento e ragione. Succede quando Mercurio si oppone alla settima casa, la Bilancia, mentre un’intraprendente Luna passa nel segno. Stesso effetto di Venere ma se ci mettiamo anche Giove la situazione si trasforma in una straordinaria opportunità di successo, guadagno, amore.

Oroscopo 16 settembre Branko: Toro

Innamorati per sempre. Naturalmente, tutti gli amori nati con il favore di Saturno e Urano hanno un potere segreto che gli altri non percepiscono ma voi due, un corpo e un’anima. I vecchi legami non hanno pericolo di infedeltà, abbandono, puoi dedicarti al tuo business, al lavoro, alla speculazione. Cerca di fare un passo nella tua carriera. Settimana eccellente per la salute.

Oroscopo 16 settembre Branko: Gemelli

Prima di entrare nel mese della Bilancia, quindi in autunno (lunedì 23), dovrai superare un altro esame sulla Luna, l’ultimo quarto nel segno, tra venerdì e domenica. Cosa avevi pianificato per quei giorni, avviare o avviare nuove attività e associazioni, hai inventato qualcosa? Il genio creativo di Mercurio in Bilancia ritorna con Venere, amore.

Oroscopo 16 settembre Branko: Cancro

Potresti essere coinvolto in un conflitto di volontà con una o più persone, cercando di convincerti di qualcosa che non sembra giusto o promettente. Oggi hai una Luna non molto affidabile che si rivolge all’ambiente e si accompagna a Saturno nel campo delle collaborazioni. Ci avviciniamo al Sole in Bilancia, dove si trovano anche Mercurio e Venere (famiglia, mondo personale).

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 16 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 16 settembre Branko: Leone

La tua estate d’amore termina con questa meravigliosa Luna in Ariete, in aspetto con Giove, Venere, Mercurio. Maestosa sinfonia, forse tutto ciò che manca è un’influenza più eccitante di Marte, che rimane in Vergine, ma è buono perché ti difende da Urano in Toro. L’unico problema è l’ambiente in cui lavori, se sei dipendente, le lotte per il successo e il potere sono destinate a durare.

Oroscopo 16 settembre Branko: Vergine

Abbi pazienza, amore, cerchiamo di superare l’ultima luna pesante della nostra estate, l’ultimo quarto di un weekend, quindi molte stelle si accenderanno per noi … Nel frattempo, parti con la nuova determinazione che porta questa Luna in Ariete, un segno di Marte ancora nel tuo cielo. Vera forza per il lavoro creativo in cui è anche necessario possedere competenze tecniche.

Oroscopo 16 settembre Branko: Bilancia

Un tesoro professionale e finanziario, un’opportunità eccitante di trovare qualcuno da amare, un viaggio che si presenta all’improvviso, legato alla situazione personale, una discussione vivace e seria con i bambini adulti per i loro diritti. C’è tutto in questa settimana che si chiude con l’ultimo quarto dei Gemelli: da lunedì 23 (equinozio d’autunno) la vita cambierà in meglio.

Oroscopo 16 settembre Branko: Scorpione

Lo Scorpione riscoperto. Come già accennato, la conquista del tuo cielo è la nuova, anzi riscoperta, consapevolezza di appartenere a un segno destinato anche ad essere felice nella vita. Osservazioni, critiche, piccola malvagità delle persone, non ti toccano oggi, non ti condizionano. Riprendi lavoro, studio e affari, carriera, battaglie per la tua affermazione.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 16 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 16 settembre Branko: Sagittario

Lunedi non solo positivo, bello. Tutto viene dalla Luna, che prima di domenica ti darà ancora problemi, ma oggi è in amore post in Ariete, in apparenza diretta con Giove. Siamo lieti di ricordare che questo aspetto è anche considerato dall’astrologia moderna come una sicura prova di fortuna. Soprattutto per amore, per chi sogna di avere un figlio, aspetti virili ed estremamente fertili.

Oroscopo 16 settembre Branko: Capricorno

Fino a domani mattina devi subire la pressione della Luna che scuote il mondo della famiglia e provoca stanchezza fisica, ma agisce ancora di più sul sistema nervoso, Ariete è un segno della testa. Il pianeta che ti ama oggi è Marte, in Vergine, non è sul punto di amare ma è molto attivo per gli incontri. Rende i bisognosi di consenso, chiari e aperti nei negoziati, nobili di cuore.

Oroscopo 16 settembre Branko: Acquario

Sei ancora solo innamorato? Non scendere, soprattutto non buttare giù qualcun altro, questa settimana porta musica diversa anche per il matrimonio e altre relazioni. Ma vogliamo sollecitare soprattutto il singolo maschio: questa Venere e questa Luna Marziana possono creare le condizioni ideali per un vero innamoramento. Campo pratico, completo, in crescita.

Oroscopo 16 settembre Branko: Pesci

Una settimana, un giorno, un periodo in apparenza senza storia, ma che racconta la storia della tua vita. Soprattutto le persone anziane vengono trascinate nel vortice dei ricordi, va bene, vivono anche i ricordi. I giovani stanno iniziando a costruire quella che sarà la storia della loro vita. Migliori transiti sulle finanze, ma non siamo ancora lì con i partner. Un desiderio trova il suo sbocco nella passione.

Aggiornamento ore 13.00