Home OROSCOPO Oroscopo Branko 2 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Oroscopo Branko 2 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 13:32

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 2 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 31 agosto.

Oroscopo 2 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 2 settembre Branko: Ariete

La luna opposta indica reazioni troppo emotive alle osservazioni anche da parte della famiglia. I problemi sorgono di nuovo nei rapporti con l’ambiente professionale, in cui Saturno può avviare nuove lotte per il potere, la supremazia di un gruppo. Il lavoro personale, le iniziative hanno una bellezza unica. Per quelli che escono da un legame, una nuova persona è all’orizzonte, arriva 5-6.

Oroscopo 2 settembre Branko: toro

Ciò che stai seminando sotto la Vergine scaturirà dalla buona terra, crescerà, fiorirà, porterà frutto. Fino alla sera Luna in Bilancia è eccellente per colloqui di lavoro e alcuni inevitabili scontri, ma per quanto riguarda il profitto immediato vincerai l’aspetto congiunto Sole e Marte accanto a Venere e Mercurio. Donne innamorate Lei, magnifica, guarda verso qualcuno che la osserva da lontano …

Oroscopo 2 settembre Branko: Gemelli

Bellissima luna nel cielo dell’amore, ma la notizia è gradita agli amanti e ai giovani, ti sposi aspettarti nuovi tipi, forse soldi e lavoro. Arriveranno prima dell’autunno, durante la settimana prestando attenzione a tutti, ai cambiamenti nel mondo del lavoro, qualcuno cerca di passarci sopra. Un cambiamento nelle collaborazioni, se ti viene offerto su 8 o 9, pensa bene. Non dura.

Oroscopo 2 settembre Branko: Cancro

La luna è ancora scossa in Bilancia, come te, la famiglia, le persone al lavoro, anche i vicini. Sentimenti compulsivi. Perché la fragilità temporanea del pensiero sia meglio discutere e pianificare l’attività domani con Luna Scorpio. Il primo quarto di 6 aumenta il tuo potere d’acquisto, man mano che il tuo fascino sensuale cresce, lungi dall’essere discreto! Ti piace essere ammirato.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 2 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 2 settembre Branko: Leone

La lunga e felice estate trova oggi l’aiuto legale-burocratico atteso, grazie a Luna Libra (giustizia, avvocati). Coloro che svolgono queste attività stanno vivendo un periodo di intenso lavoro e aumento delle entrate! Ancora meglio e senza problemi il 5 ° e il 6 °. Il primo quarto Moon nasce nel Sagittario, vicino a Giove: fortuna per presente e futuro. Alcune incognite domani e mercoledì, Luna in Scorpione, velenoso.

Oroscopo 2 settembre Branko: Vergine

Per poter pianificare attività e cose personali (anche un controllo medico), ti ricordiamo che fino a giovedì sei seguito da una generosa Luna in grado di farti avere i soldi che stai aspettando. Stamattina Marte si avvicina al Sole nel segno, è un’energia tale che ti permette di osare anche ciò che di solito temi. Lavora sodo, presto ci sarà un aspetto non indicato per duro lavoro, lavoro.

Oroscopo 2 settembre Branko: Bilancia

Buone notizie finanziarie, segnali eccellenti anche sul fronte legale grazie a Luna oggi nel segno, che rimane positivo anche nei prossimi giorni fino allo splendido primo trimestre di venerdì 6, unito a Giove. Le stelle migliorano! Quando la fortuna bussa alla porta, devi aprirla immediatamente. È importante prendere decisioni senza esitare. Vendetta nell’aria. Una relazione piacevole e costruttiva nata di recente.

Oroscopo 2 settembre Branko: Scorpione

Viaggi da pianificare, coloro che sono lontani dal solito ambiente devono accettare i segnali di simpatia, cortesia e ammirazione degli altri. È importante essere aperti al mondo, anche a quelli che non sono più giovani, perché stiamo già guardando il tuo futuro cielo (Giove in Capricorno) che ti aprirà porte inaspettate. Oggi tutto è come vuoi, grande fiducia nelle tue azioni, nel fascino.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 2 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 2 settembre Branko: Sagittario

Forse hai già fatto un po ‘di storia per quel Mercurio in Vergine, ma oggi sarà giusto. Mercurio si unisce al Sole, Venere va in quadratura diretta a Giove, in teoria transiti inconcludenti. Ma la stimolazione della Luna può influenzare le relazioni sociali, gli incontri di lavoro e le amicizie, non sottovalutare l’aiuto in tribunale, il notaio. Venerdì 6 celebrerai l’amore.

Oroscopo 2 settembre Branko: Capricorno

Le emozioni sono forti, prepotenti, ma tutto può essere spiegato con un’immagine astrale ricca di transiti, alcuni non senza rischi. Difficile resistere agli impulsi, ma cedendo, potresti affrontare problemi futuri. Fermezza nel lavoro, domani Luna più forte, scorpionica, recupererai la tua capacità di leggere i pensieri degli altri, anticipare le mosse. Grande amore. Conquiste!

Oroscopo 2 settembre Branko: Acquario

Chi è alla ricerca di relazioni amorose serie o avventure appassionate senza progetti futuri, sarà soddisfatto già questa settimana, comunque prima della fine di settembre. Previsioni molto positive anche per il denaro, finalmente annunciato da Luna, primo trimestre in Sagittario, un segno amato, tra giovedì e venerdì. Segni a favore anche oggi, ma da interessi lontani. Domani Moon in Scorpione, aspetta.

Oroscopo 2 settembre Branko: Pesci

Luna è anche appassionata di Bilancia, ma domani e mercoledì in Scorpione sarà più sexy, più esplicita, guarda e trova, non chiedendo ma esigente. Questa settimana è perfetta per chi è in vacanza, come anticipato dalle nostre star al momento giusto, molti, infatti, sono i piccoli ma fastidiosi impedimenti a raggiungere lavoro, affari. Infiammazioni causate da influenze contrarie, ambiente agitato.

Aggiornamento ore 13.00