Home OROSCOPO Oroscopo Branko, 24 settembre 2019: la giornata segno per segno

Oroscopo Branko, 24 settembre 2019: la giornata segno per segno

Ultimo aggiornamento 06:28

Ecco oroscopo di Branko con le previsioni del 24 settembre 2019: la giornata secondo le stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko della giornata del 23 settembre.

Oroscopo 24 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 24 settembre Branko: Ariete

Equinozio d’autunno, Sole in Bilancia di fronte al tuo segno, primo effetto: nervoso, irrequieto, intollerante. Controllati un po ‘e il lavoro andrà bene comunque, piuttosto approfitta della bellezza del tuo Marte ancora nel segno che ti piace e governa le tue principali attività, affari. Siamo arrivati ​​al punto: questi soldi devono essere incassati immediatamente, prima che Saturno venga messo in mezzo. Oggi c’è fortuna.

Oroscopo 24 settembre Branko: Toro

L’ambiente professionale riceve il primo impulso solare positivo in Bilancia. Atmosfera attiva, costruisci ciò che hai solo pianificato. L’immagine professionale deve essere rianimata, Mercurio sarà veloce in Bilancia. Oggi solo Luna è negativa, Leone può creare malcontento a casa. Ci sono solo due tipi di piacere nella nostra casa: uscire e tornare a casa.

Oroscopo 24 settembre Branko: Gemelli

Sei bello! Canta Mercurio alla donna Gemelli che si trova di fretta con glamour e sex appeal un po ‘offuscato, ultimamente, a causa delle difficoltà della vita, della famiglia, dei figli e di quel marito! Quanto sei esagerato! Luna in Leone, Venere e Sole in Bilancia, sei al centro di interesse professionale. Uomo puro, ma avrà più difficoltà (Marte, Giove), anche legale.

Oroscopo 24 settembre Branko: Cancro

Come se avesse percepito le tue preoccupazioni, i tormenti, la tua madrina celeste, Luna, ti ha guidato dall’estate all’equinozio autunnale, ma oggi va da Leo, non male se devi discutere di cose economiche. I puri investimenti in casa, per i bambini, sono aiutati dal transito che si aggiunge alla visione ottimistica di Giove. Non insistere sulle persone che non ti aiutano al lavoro.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 24 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 24 settembre Branko: Leone

Devi vedere quanto sei ambizioso, cosa hai pianificato e quanto hai realizzato, sul lavoro e in privato. Oggi, con la prima luna autunnale nel tuo segno, hai tutte le possibilità di arrampicarti ancora più in alto. Leo non è mai stanco di venire prima. Ricordiamo le parole del Santo Padre Giovanni XXIII: in un gruppo di persone che corrono mi piace stare con coloro che vengono per primi.

Oroscopo 24 settembre Branko: Vergine

La presenza di Marte aumenta il desiderio, anche quelli proibiti. Sai, tutto è relativo, devi vedere come e con chi, quando e dove. Se sei libero e bello, vivi le tue storie appassionate come se dovessero durare, quindi nessuno deve dire nulla. Ottimo inizio autunnale per la carriera, splendidi risultati per gli studenti (tra cui i futuri scienziati), lavoro e desiderio di rinnovare il tuo intero mondo.

Oroscopo 24 settembre Branko: Bilancia

Bruce Springsteen ha compiuto 70 anni, sei nato come lui sotto il segno della Bilancia, molti personaggi famosi sono nati sotto il segno di Venere. Molte battaglie sono state fatte negli ultimi mesi con Saturno-Capricorno, e ce n’è un’altra che non puoi evitare. Ma non oggi con l’imbattibile Luna in Leone, al di fuori di ciò che resta nel cuore! Con la tua grazia.

Oroscopo 24 settembre Branko: Scorpione

I segreti devono esistere nella vita. Sappiamo che anche lo Scorpione solitario si è lasciato coinvolgere dalla connessione, è necessario dire in tempo reale tutto su se stessi. Plutone tuo padre astrale e custode dei segreti del mondo ti consiglia di tacere. Non annunciare o parlare mai di progetti in corso di sviluppo, è la prima difesa contro le inimicizie sfortunatamente avvertite da Luna-Urano contro.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 24 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 24 settembre Branko: Sagittario

Più di altri vivi questa incantevole Luna in Leone con gioia, il tuo amore d’autunno inizia questa mattina alle 9:21. C’è una Freccia Rossa che parte in quel momento, non scartare l’idea di un viaggio improvvisato in luoghi che ti rilassano, dove riesci ad amare come un vero Sagittario, che conosce i punti sensibili del corpo umano. Dici di essere troppo occupato? I governi possono aspettare, senza cuore.

Oroscopo 24 settembre Branko: Capricorno

È vicino al passaggio di Mercurio in Scorpione, magnifico, sarà lungo l’aspetto con Saturno, poi andrà un po ‘in Sagittario, ed entrerà nel tuo segno il 29 dicembre, con lui concluderai il 2019 e inizierai 2020, protagonisti dello zodiaco. Ma per arrivare al finale sensazionale, anche nella vita amorosa, ti aspetta un caldo autunno (Marte). Non oggi Luna è amore con il caro coniuge.

Oroscopo 24 settembre Branko: Acquario

Non c’è mai pace completa per nessuno, è la vita moderna. Non appena entriamo nel Sole in Bilancia, un segno che ti aiuta a intraprendere nuove strade, ecco Luna in Leone che ti mette in una piccola crisi, che passerà immediatamente. Si occupa di cose familiari, relazioni con le donne di casa, ancora più fredde di quelle con donne acquisite (cognata, suocera, nuora).

Oroscopo 24 settembre Branko: Pesci

Ci vorrebbe un amico per dimenticarti? Leo è per te. Oggi e domani, la Luna regale in quel segno influenza immediatamente il lavoro, la professione, gli affari. Lanciati in collaborazioni o contro, secondo la tua posizione, ma per la luna nuova in Bilancia, il 28, dovrai avere un programma sicuro in mano. Non solo rose e fiori, il matrimonio ha anche alcune spine, facili da estrarre.

Aggiornamento ore 13.00