Home OROSCOPO Oroscopo Branko 27 settembre 2019: i consigli di oggi

Oroscopo Branko 27 settembre 2019: i consigli di oggi

Ultimo aggiornamento 14:32

L’oroscopo di Branko per la giornata del 27 settembre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto alle previsioni di Branko del 26 settembre.

Oroscopo 27 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 27 settembre Branko: Ariete

Approfitta di Luna in Vergine, dove anche Marte si ferma, per testare il terreno per nuove iniziative autunnali, affari in primo luogo. Le questioni finanziarie e legali possono contare su Giove in Sagittario fino a dicembre, quindi non è urgente concludere immediatamente, è importante organizzare tutto prima del cambio di Luna. Arriva domani e per tre giorni avrà anche una forte influenza sulla salute, i disturbi digestivi, ma la luna nuova aiuta a sbarazzarsi delle cattive abitudini alimentari. Le star si concentrano su collaborazioni, fatti e persone che non cerchi o ami, ma chiudi un occhio.

Oroscopo 27 settembre Branko: Toro

Momenti piacevoli con Luna in Vergine. Oggi guardi te stesso e il mondo con gli occhi dell’ottimismo, sei generoso e affettuoso e gli altri ti ricambiano. L’amore è un’esperienza reale, fisica ed emotiva. Sul fronte della professione professionale, arrivano notizie eccitanti per qualcosa che finisce, qualcosa di nuovo arriva. È la Luna che stavi aspettando, è nata nuova in Bilancia, vicino a Mercurio e Venere, bingo per affari finanziari! Soldi all’improvviso, anche quelli attesi da tempo.

Oroscopo 27 settembre Branko: Gemelli

Tieni a bada la tua impazienza! È possibile che non hai imparato a rimanere un po ‘immobile e in silenzio quando non ci sono Lune indicate per affari o controversie sul lavoro? Dopo mesi di Giove in opposizione, per non parlare dei tre anni con Saturno in Sagittario. Eppure sei qui, Gemelli vince sempre comunque! Rimandare domani ciò che conta per te e la tua famiglia. Se c’è un disturbo di salute persistente, controllo medico.

Oroscopo 27 settembre Branko: Cancro

Venerdì con Luna ancora in Vergine, solido e razionale, dovresti renderti meno ansioso e preoccupato, ma le relazioni professionali già compromesse difficilmente torneranno come prima. Sorprende la tua insicurezza. Di chi, cosa dovresti avere paura? È tempo di farti una bellissima armatura per quando Saturno e Giove saranno insieme in Capricorno. C’è un lato positivo nel tuo personaggio, specialmente nella donna Cancro, che ora deve essere mostrata al mondo.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 27 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 27 settembre Branko: Leone

Se hai qualcosa da dire nel lavoro, relazioni strette, collaborazioni, dillo. Nulla dovrebbe essere rimandato, questi sono i giorni con le stelle più belle per Leone, oggi iniziano a lavorare in campo finanziario e fino alla fine di settembre anche in altri settori che ti interessano. L’autunno porterà altri transiti esclusivi, ma ci saranno giorni con pianeti ostili, in ottobre dovrai vivere con Mercurio, Marte e Venere in Scorpione.

Oroscopo 27 settembre Branko: Vergine

Il terzo giorno di Moon nel segno e quella Luna! Bello per gli amanti e i giovani sposi che si stanno preparando per la vita familiare, pensano a un bambino. Verrà, Giove sarà da dicembre per un anno intero in Capricorno, il tuo desiderio di maternità, la paternità sarà concesso. Anche voi vecchi sposi fate bene, ma ora Giove in Sagittario si intromette tra voi nei momenti meno indicati, quindi nascono discussioni.

Oroscopo 27 settembre Branko: Bilancia

Oggi strappi una pagina dal tuo calendario, la luna nuova di domani apre il tuo nuovo anno di vita. A tua disposizione i pianeti più importanti per il lavoro e gli affari, ma tieni sempre presente la severa posizione di Saturno-Plutone, che influenza anche la vita affettiva, la famiglia nel suo insieme. Inizia a mettere insieme progetti, documenti, parla con le persone più intime delle iniziative che vuoi iniziare, a partire da domani.

Oroscopo 27 settembre Branko: Scorpione

Segui quella forza misteriosa che spesso ti guida verso una certa direzione, professionale o privata, verso persone e luoghi, in certi periodi hai un’intuizione infallibile. Un venerdì con una magnifica Luna in Vergine, per tutti i tipi di incontri (se vuoi brevi avventure appassionate, ma forse ora sei preso da cose molto più serie). Viaggi consigliati e persino insistentemente, evidentemente molti Scorpioni stanno uscendo da tempi difficili e ora sono alla ricerca di luci lontane. La luna nuova, domani sera alle 8, chiude un anno come questo e così, ottobre si aprirà con nuove stelle.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 27 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 27 settembre Branko: Sagittario

Abbiamo parlato così tanto della tua vita personale, dell’amore, della crisi e delle gioie coniugali nel mese della Vergine, compresi i faticosi transiti per il corpo che rimane sempre scattante, ora ti chiamiamo al lavoro. Perché? Semplice, passato la noiosa Luna di oggi in Vergine, contro Nettuno, domani inizia a formarsi di nuovo in Bilancia, il punto felice del tuo oroscopo.

Oroscopo 27 settembre Branko: Capricorno

Il progetto di Saturno, custode del segno, è di spingerti verso l’autoaffermazione verso gli altri, ma a volte ti esalta troppo e sorgono problemi. Oggi è misurata, prudente, guidata dalla saggia Luna in Vergine (positiva per possibili controlli medici), domani la luna in Bilancia, la situazione diventa invece commossa e provocatoria. Dopotutto, hai capito che l’autunno sarà una stagione di giochi di potere che ti esaltano, ma non devi iniziare immediatamente.

Oroscopo 27 settembre Branko: Acquario

Conclusione positiva di settembre, eccellente in alcuni casi, felice per l’amore. Il nostro oroscopo ha già lanciato segnali di miglioramento a partire dal lavoro aziendale. Con l’inizio dell’autunno abbiamo anche iniziato a cantare serenate d’amore, grazie a Venere in Bilancia accanto a Mercurio, Marte sexy e maschio in Vergine, Giove sempre alla ricerca di belle donne. Bene, domani la nuova Luna in Bilancia mette in primo piano i 3 segni aerei, insieme puoi fare una rivoluzione.

Oroscopo 27 settembre Branko: Pesci

Forse non sarà domani, ma un giorno cambierà Nettuno, musicale e nostalgico, ogni tanto ci ricorda alcune canzoni che si adattano all’atmosfera zodiacale che viviamo. Nel tuo caso possiamo dire che cambierai domani, almeno sarà l’inizio del cambiamento che ti porterà poi fino alla fine dell’anno su una nuova nave, accadrà con la nuova Luna in Bilancia. La luna nuova, che ci tocca tutti (collaborazioni e sindacati di ogni tipo), accade per te nel campo della rinascita.

Aggiornamento ore 13.00