Home OROSCOPO Oroscopo Branko 5 settembre 2019: cosa dicono le stelle

Oroscopo Branko 5 settembre 2019: cosa dicono le stelle

Ultimo aggiornamento 07:49

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 5 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 4 settembre.

Oroscopo 5 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 5 settembre Branko: Ariete

Cosa ti manca per avere un grande amore, un matrimonio felice, figli? Secondo le stelle di questi giorni, niente. Il primo a condurti al successo, anche negli affari, nel lavoro, è Luna ora in Sagittario, dove inizia a crescere fino al fortunato primo trimestre di domani. Sopportare un po ‘di noia ambientale e fatica, Marte, molto valido nel campo pratico-finanziario-sanitario, porterà i frutti del lavoro svolto.

Oroscopo 5 settembre Branko: toro

Sei già in un’altra situazione astrale, tutto a tuo favore, per l’uscita di Luna dallo Scorpione e quindi il tuo Urano creativo e ricco, indisturbato dalle interferenze, riceve solo supporto e favori. Il primo aspetto che può farti uscire da qualche crisi professionale e finanziaria è tra Mercurio e Saturno, nei due segni della terra, anche custodi della tua felicità innamorata. Abbandonati alla passione.

Oroscopo 5 settembre Branko: Gemelli

Dicono che la crisi è sparita, diciamo. Sai bene che ci sono molte cose da mettere in atto, soprattutto per quanto riguarda le collaborazioni. Quelli con cui hai a che fare sono al di fuori della valutazione razionale di Mercurio in Vergine, che nel tuo caso, tuttavia, è più severa con la tua famiglia. Un problema legale quasi dimenticato restituisce attualità (Luna).

Oroscopo 5 settembre Branko: Cancro

La magnifica situazione nel campo di vita pratico aperto con Mercurio in Vergine continua oggi con Luna in Sagittario, un segno che influenza il tuo lavoro. È una falce di luna, domani diventa il primo quartiere congiunto di Giove, potresti ottenere l’approvazione di persone importanti, autorità. Saturno può stancarti, organizzare i tuoi impegni. Se ci sono segni fisici, controllo medico.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 5 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 5 settembre Branko: Leone

La luna in Sagittario è sempre benvenuta, un segno della tua fortuna, mai più benvenuta oggi. È in una fase di crescita, in collaborazione con il potente Giove, la tua estate si concluderà con grande soddisfazione personale. Da questi risultati derivano benefici materiali, prestigio professionale, proposte, la tua salita non ha seri ostacoli. È richiesto più impegno nell’amore, nella famiglia. Felicità.

Oroscopo 5 settembre Branko: Vergine

Quest’anno il Sole rimarrà nel segno per altri due giorni, l’autunno inizierà il 23, avrai altre due possibilità per ottenere il successo che stai cercando oggi. Più difficile del previsto, ma solo a livello organizzativo, perché Luna si unisce a Giove in un punto molto delicato nel cielo, nella famiglia e nei dintorni. Stai attento anche alla salute!

Oroscopo 5 settembre Branko: Bilancia

Non è male. Niente di eccezionale, per ora, ma capisci la tua insoddisfazione in determinate situazioni professionali: le decisioni vengono prese da altri, senti la mancanza di potere decisionale. Un po ‘è anche colpa tua, negli ultimi mesi molti di voi hanno deciso il proprio successo, perdendo il gusto per la lotta. Oggi Luna generosa, ricca, ottimista, mondana, puoi fare l’amore.

Oroscopo 5 settembre Branko: Scorpione

Presentati, fatti conoscere nella tua verità. È un suggerimento ripetutamente riportato dal nostro oroscopo, che ripetiamo perché molti di voi sono ancora troppo legati a situazioni che non ritornano, non si ripetono più. In soli tre anni la tua vita è cambiata, quindi devi cercare persone che possano capirti e apprezzarti come sei oggi. Sii vicino a te stesso, non sei affatto cattivo.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 5 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 5 settembre Branko: Sagittario

Hai perso più di un punto nel lavoro, anche se non appare ancora nel tuo inventario, ma ti diremo con cinque pianeti contro di esso, è certo che qualcosa di non richiesto da te è nato. Ma sei una persona fortunata, al momento giusto, quando pensi di perdere l’equilibrio, per cadere nel burrone di Nettuno, appare una Luna che migliora tutto in un lampo! Incontri del destino.

Oroscopo 5 settembre Branko: Capricorno

Cominciamo con il trigone che ti consente di fare un salto immediato nel lavoro, nella carriera, negli affari. È Mercurio in Vergine, che forma il trigono con Saturno in Capricorno, per te significa la presentazione di un affare finanziario che può dare un reddito negli anni a venire. Se andiamo sull’aspetto immediato è perfetto per le proprietà. Oggi Luna è troppo ottimista.

Oroscopo 5 settembre Branko: Acquario

Passato Luna in Sagittario, dalla prima mattina troverai lo spirito creativo, il desiderio di fare qualcosa di straordinario nel tuo lavoro, il desiderio di vedere cari amici, uscire con nuove persone, la tua insaziabile sete di conoscenza. Come i campioni di calcio, sei sempre sul mercato, molto richiesto. Il nascente primo trimestre unito ai grandi incontri di Giove può far scoppiare l’amore!

Oroscopo 5 settembre Branko: Pesci

Il tuo cielo è cambiato con il passaggio dei corpi celesti in Vergine a causa di due conflitti, con Nettuno e Giove. Oggi il disturbo raggiunge l’apice per Luna, il primo quartiere comune con Giove in Sagittario. Il successo dipende da azioni, situazioni, personali, ma tenere a mente la salute, facile un esaurimento nervoso. Alcune notizie, forse indesiderate, nel campo professionale. Nessun passaggio rischioso. Stai attento.

 

Aggiornamento ore 13.00