Home OROSCOPO Oroscopo Branko 6 settembre 2019: cosa dicono le stelle

Oroscopo Branko 6 settembre 2019: cosa dicono le stelle

Ultimo aggiornamento 07:56

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 6 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 5 settembre.

Oroscopo 6 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 6 settembre Branko: Ariete

La settimana inizia con Luna in Capricorno, nervosa con te e chi ti circonda, disturba i discorsi professionali, le iniziative imprenditoriali, il lunedì non adatto a decisioni che condizionano il futuro. L’influenza può influire sulla salute, come un avvertimento per i marinai: pericolo di tempeste. Non ingrandire nulla, nemmeno l’importanza che pensi di avere. Luna risolverà tutto, anche il tuo amore.

Oroscopo 6 settembre Branko: Toro

Bella giornata e così la settimana! Posizione armoniosa dei pianeti per professione e impresa (nuova per i pensionati), tutto è seguito dall’unione imbattibile di Luna, Plutone, Saturno, più i pianeti in Vergine, prendi il più possibile! Domani e mercoledì, aria fredda dal posto di lavoro, perfezionerai i dettagli di un’azienda che deve iniziare con Luna in Pesci: 12-13-14.

Oroscopo 6 settembre Branko: Gemelli

Distanze in amore o in altre relazioni strette? Succede con Venere in conflitto e Marte e Giove che non danno tregua. Ci sono stati eventi da dimenticare ma non hai perso cose importanti, le stelle negative dell’estate ti hanno fatto capire chi e cosa conta ora. Luna (casa, terra, famiglia) buona fino a giovedì, i problemi possono essere affrontati e risolti dopo le 15.

Oroscopo 6 settembre Branko: Cancro

Alcune tracce di malinconia sul tuo viso dolce, portato da Luna in Capricorno, pesante oggi e una piccola domenica folle, ma intanto paradiso che Luna in Pesci! Ecco perché non devi dare credito alle tue presentazioni oggi, Plutone è un po ‘diabolico, insinua i pensieri fuori dalla realtà, ma è meglio concentrarsi sulla realtà solida. Alcune persone non sono più interessate al lavoro e lo fai notare.

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 6 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 6 settembre Branko: Leone

Vedrai cosa succede oggi, una forza invisibile ti trascinerà verso qualcuno o qualcosa e troverai quello che stai cercando. È la fortuna di Giove, che esiste per te, ma oggi il merito di così tanto successo professionale va a Luna in Capricorno unita a Plutone. Il transito nasce nel campo della vita pratica, arriva al fondo delle domande, puoi interrompere o iniziare. Domani, collasso fisico, cautela.

Oroscopo 6 settembre Branko: Vergine

Un meraviglioso compleanno, le persone ancora sole durante la settimana, prima di domenica, possono sperimentare uno spettacolare lampo che potrebbe accendersi oggi anche Marte si unì a Venere, Luna si unì a Plutone. Grande successo nel lavoro, nella professione, nello studio (opportunità all’estero per i giovani), negli affari. Anche negli investimenti moderni. Orizzonti luminosi.

Oroscopo 6 settembre Branko: Bilancia

Il passaggio di Luna nel Capricorno può essere un po ‘sterile per te, ma devi tenere a mente il tuo personaggio: chi ti ferma quando hai qualcosa in testa? Nessuno, vinci quasi sempre, ma perché lottare oggi, quando domani Luna sarà diversa. Perché sospirare per un amore nervoso oggi quando Venere arriva sabato … Segui la tua forma fisica, preparati per il prossimo futuro.

Oroscopo 6 settembre Branko: Scorpione

L’abbiamo già scritto e lo faremo di nuovo: Nettuno, il più misterioso degli astri, è il tuo primo insegnante in questa nuova stagione di vita, una specie importante per gli anta nativi, perché trovano anche uno spirito giovane. Mentalmente in forma! Tra i giovani del segno c’è un piccolo genio e Saturno-Plutone lo farà conoscere al mondo. Post scriptum Profondità, rifiuto dello status quo.

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 6 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 6 settembre Branko: Sagittario

Sei avvocato di nascita, figlio di Giove (giustizia), figuriamoci se non sarai in grado di controllare carte e conti, ma ora sei un po ‘fuori di testa, quindi, prima della luna piena del 14, controlla tutto da Giovedi. Ma Mercurio non è ancora indicato per la firma, Venere non ti assiste in termini sentimentali, Marte si intromette tra te e l’altra persona, disorientamento, ma presto passa.

Oroscopo 6 settembre Branko: Capricorno

Fino alla luna piena in Pesci, sabato, la situazione è bella per amore, costruttiva per il lavoro e la carriera, sorprendente per le occasioni che porta negli affari. Moon, terzo giorno nel segno, si unisce a Plutone, ottima influenza per coloro che volevano cambiare la situazione personale, queste stelle chiedono il coraggio di osare. Concentrati non su ciò che Saturno ha demolito, ma su ciò che ti aiuta a costruire.

Oroscopo 6 settembre Branko: Acquario

Bella settimana, ma il ritmo si muove domani, con l’arrivo di Luna nel segno. Sarà l’ultimo della stagione estiva, aprirà il cielo dell’amore, che la luna piena del fine settimana illuminerà nella sua interezza. Chiudi la settimana con Venere, Mercurio e Marte in Bilancia, che portano successo professionale, risvegliano le voglie di viaggio e rendono anche i soldi ottimisti.

Oroscopo 6 settembre Branko: Pesci

Sei arrivato all’appuntamento con la luna piena, nel segno tra il 12 e il 14, che porterà novità sentimentali alle persone sole, metterà sotto esame i rapporti recenti, renderà il matrimonio più coinvolgente. Le tempeste di Nettuno sono iniziate intorno al 18 agosto, iniziano a placarsi, ma in campo professionale serve circospezione. Mantieni i sogni nel cassetto ancora un po ‘.

Aggiornamento ore 13.00