Home OROSCOPO Oroscopo Branko 6 settembre 2019: cosa dicono le stelle

Oroscopo Branko 6 settembre 2019: cosa dicono le stelle

Ultimo aggiornamento 08:03

L’oroscopo di Branko ritorna con le previsioni dell’astrologo per il 6 settembre 2019: le previsioni delle stelle, segno per segno, per questa giornata dall’Ariete ai Pesci, rispetto all’oroscopo di Branko del 5 settembre.

Oroscopo 6 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 6 settembre Branko: Ariete

Weekend con un eccellente primo trimestre in Sagittario, fase propizia per tutto, in particolare la nascita di nuovi amori, matrimoni, figli. La situazione esterna, sociale, politica, economica, non è pacifica, ma sei abituato a qualcos’altro e sicuramente porterai ottimi risultati a casa, guadagni sopra la media. Ovviamente l’unico primo trimestre, anche se fortunato, non può risolvere tutto, ma nasce dall’ottimismo, dalle frecce di fuoco che sai buttare via. Il tempo dell’irresponsabilità è finito, se vuoi correre, fallo per qualcosa che vale.

Oroscopo 6 settembre Branko: toro

Prima stimolante quarto, nato nel segno delle tue aspirazioni segrete, ma hai anche un altro passaggio più diretto, concreto, operativo: Saturno in trigono al Sole in Vergine. Se le iniziative riguardano cose dello stato sei favorito e di successo negli affari. La volontà è ferma, sei apprezzato per la completezza, puoi aspirare a posizioni alte. È un aspetto che diventa lento ma arriva dopo una giovane tormentata. La famiglia, la casa ti difendono dalle insidie ​​esterne, ma ora aprono le porte, lascia che il mondo entri, vai nel futuro. Sarà radioso come l’amore.

Oroscopo 6 settembre Branko: Gemelli

Dopotutto, le cattive stelle non possono aver danneggiato le tante belle cose costruite durante l’anno per un paio di settimane, ma oggi la situazione di precarietà raggiunge il punto critico, Sole e Saturno sono insieme contro di te. Queste sono due forze cosmiche che possono cambiare lo status quo, ma aiutano a demolire le strutture che si desidera abbattere. È importante non fare nulla che possa influire sulla salute fino a quando il primo quarto non sarà passato in Sagittario. La fase è focalizzata sulla famiglia, i rapporti con genitori, figli, parenti, fratelli e sorelle in particolare.

Oroscopo 6 settembre Branko: Cancro

Prima dell’autunno ci sono ancora tre fasi lunari: il primo quarto di oggi, in una settimana di luna piena, finirai l’estate con l’ultimo quarto il 22, in Gemelli. Conosci bene gli effetti della Luna su di te e sulla tua vita, quindi oggi trarrai vantaggio dalla crescente Luna del Sagittario accanto a Giove, un dono per studio, lavoro, professione, affari. Lo farai anche nel campo legale-burocratico. Il trigono Sole-Saturno oggi colpisce tutti, per te l’apparenza è ambivalente o non favorisce i rapporti con le istituzioni. Decidi cosa fare. Fai attenzione a come e con chi parli.

 

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 6 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 6 settembre Branko: Leone

Questo cielo è un invito a nozze! Momenti indimenticabili nella tua vita, il fuoco delle stelle della tua estate, uno dei più belli degli ultimi dodici anni, continua a bruciare e questo significa fortuna. Ma lasciamo il campo pratico, le infinite discussioni professionali, i negoziati finanziari e parliamo di questo primo trimestre che nasce la mattina in Sagittario, il segno custode della tua fortuna. Fortuna in amore, famiglia, amicizie, viaggi, in ambienti prestigiosi. I giovani vivono la loro fiaba e anche tu sei molto felice, ma concludi presto, non prenderti troppo tempo.

Oroscopo 6 settembre Branko: Vergine

La stagione dei compleanni di oggi offre un aspetto che non si presenta ogni anno, Sole nel segno trigono a Saturno, invincibile forza professionale, sei come campioni di sport estremi (come Vittorio Brumotti). Qualcuno potrebbe raggiungere posizioni elevate nella vita sociale e industriale. Sole significa potere, autorità, stato; Saturno, politica, produttività, calcolo. Mentre le stelle migliorano il tuo talento, abilità, c’è anche una critica affettuosa al tuo comportamento in casa, matrimonio, famiglia. Il primo quarto del Sagittario sottolinea un po ‘d’amore.

Oroscopo 6 settembre Branko: Bilancia

Di te si dice che sei preciso e ordinato, prudente e pragmatico, per non parlare della famosa diplomazia, dicono anche che non fai mai il passo più lungo della tua gamba. E in questa stagione che è così poco produttiva per il sociale, è meglio non precedere troppo gli eventi, ma aspettare che la situazione si calmi. Il fatto è che non puoi contare su protezioni che sarebbero necessarie ora per cambiare la tua carriera. Saturno è contro, il sole è indietro con altri pianeti, capiamo che non ci sono stelle giuste per dare forma alle tue ambizioni. Ma questa Luna e Giove aiutano.

Oroscopo 6 settembre Branko: Scorpione

Due settori del tuo oroscopo molto forti questo fine settimana, nota: Vergine, settore delle riunioni; Capricorno, relazioni con le persone vicine, parenti, cose scritte, viaggi, denaro. Ora non ascoltiamo Urano, quindi puoi fare qualcosa di valido per il presente e il futuro, impegnarti dalla mattina alla sera, ogni occasione può essere quella giusta, purché ti allontani dalla retorica, da il generale blah blah. Forse all’estero … Un giorno qualcuno scriverà una storia sul tuo amore, una specie di vademecum su ciò che non dovrebbe essere fatto nella vita di una coppia. L’hai imparato a tue spese.

 

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 6 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 6 settembre Branko: Sagittario

Il primo trimestre di buon auspicio, che si forma nel segno alle 5:11, è già un saluto all’estate, ma dobbiamo ricordarvi che prima dell’autunno avrete altre due fasi non proprio favorevoli. Luna piena il prossimo fine settimana e l’ultimo trimestre 22. Prima di questa data, Mercurio e Venere saranno di nuovo positivi, ma questi sono ostacoli che ci fanno capire quanto c’è ancora da fare nel lavoro e nella famiglia, se hai la responsabilità dei genitori. Il periodo non è facile, a causa di questi insistenti richiami del Sole sulle tue responsabilità. Nel frattempo, tuttavia, sappi che sei fortunato. Attenzione al viaggio.

Oroscopo 6 settembre Branko: Capricorno

Hai notato come sei cambiato questa estate? In passato non è stato così felice, all’improvviso, senza una ragione apparente. E c’è una ragione: l’amore. Se c’era ancora qualcuno senza amore e voleva trovarlo in questo weekend a mezzaluna, lo troverà! Questa mattina è nato il primo quarto del Sagittario, domani la falce di luna sarà con te, in un aspetto sorprendente con Venere e Marte, incontri per perdere la testa! L’atmosfera eccitante fa rivivere anche gli sposi del segno, che trovano una comprensione per una conquista più materiale: aumenti economici, affari.

Oroscopo 6 settembre Branko: Acquario

I sacrifici che dovevi fare quando i pianeti ti prendevano di mira dal Leone, i sacrifici fatti non erano vani. Ora stanno iniziando a vedere risultati e soddisfazioni, oggi in particolare dal primo quarto del Sagittario congiunto a Giove, una poesia d’amore! Vero, nascono amori importanti che portano l’odore del mare e l’aria profumata di montagna, anche Urano dice che hai guadagnato tale felicità. Meglio anche a casa, con i bambini (alcune contese di donne con figlie). La somma che dovrai pagare oltre il budget stimato – ultimamente sei più esigente – lo avrai!

Oroscopo 6 settembre Branko: Pesci

Ti sei conosciuto meglio. Il più giovane del segno è cresciuto sotto questa breve ma violenta opposizione della Vergine, che può ancora dire la sua in alcune associazioni di imprese, collaborazioni, ma il vento autunnale toglierà i transiti di disturbo. Il primo trimestre di oggi nasce dal segno che influenza il successo, sia positivo che negativo, chiude alcune porte ma ne apre una nuova; domani Luna in Capricorno, troverai quelli che la pensano come te. Metti in pausa le questioni materiali, gettati tra le braccia di un amore che ti guarda innamorato, non sa dove vuoi andare.

Aggiornamento ore 13.00