Home OROSCOPO Oroscopo Branko 8 ottobre 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 8 ottobre 2019: previsioni segno per segno

Ultimo aggiornamento 13:59

Ecco l’oroscopo di Branko per la giornata dell’8 ottobre 2019: consigli in base alle stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto ai pronostici di Branko del 7 ottobre.

Oroscopo 8 ottobre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 8 ottobre Branko: Ariete

Tregua nelle discussioni per beni in comune con coniuge, figli e parenti, partner commerciali, anche se il problema non è completamente risolto. Le attività professionali richiedono un po ‘di prudenza che può ritardare l’attuazione, ma i risultati futuri saranno permanenti. Giove è stimolato da una luna felice, il desiderio d’amore cresce e la sera trova Venere in Scorpione, sexy e accattivante.

Oroscopo 8 ottobre Branko: Toro

Una lotta annunciata nel lavoro, nelle collaborazioni e nelle associazioni. Attento a non cadere nella trappola di Luna in Acquario, qualcuno può approfittarne e provare a sorpassare. E non deve succedere ora che sei sul tuo piccolo grande trono! Agitazione anche nella vita domestica, un matrimonio la sera quando Venere entra nello Scorpione: inizia un’opposizione nervosa, soprattutto per le donne.

Oroscopo 8 ottobre Branko: Gemelli

È nella natura di Giove innescare nuove scintille d’amore quando passa nel settore della coppia, anche se è in opposizione. Gli amori che nascono propiziati anche da Luna in Acquario e Marte nel punto di passione, non hanno nulla d’autunno, sono immediatamente diretti e intensi. Preparati single! Venere stasera perde il carattere raffinato e diventa fantastico per il lavoro.

Oroscopo 8 ottobre Branko: Cancro

Sei lì per chiederti cosa farai da grande, un po ‘perso nel caos, ma alla fine ti trovi bene in questa incertezza, segno della Luna instabile. Rispetto al primo trimestre, questa è una Luna più sicura in Acquario, puoi pensare in modo più logico, costruttivo, diplomatico. Accadrà anche nell’amore (Venere passa stasera nel punto più bello, Scorpione, vicino a Mercurio), ritroviamo il sesso.

Aggiornamento ore 6.00

Oroscopo 8 ottobre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 8 ottobre Branko: Leone

Ti piace ancora l’alba sul mare, il tramonto in montagna? L’autunno risveglia il romanticismo e ora ha bisogno della poesia per vivere bene l’amore agitato per Venere in Scorpione. Il transito del disturbo non compromette il favore di Marte e Giove, che vegliano sulla tua felicità, ma renderà la situazione domestica esigente oggi (Luna Acquario).

Oroscopo 8 ottobre Branko: Vergine

Se in questo periodo di passaggio astrale qualcuno di voi dovesse essere solo, meglio così: è bello ricominciare con l’intraprendente Mercurio, Luna che ispira idee originali e vincenti, Venere positiva per l’amore e gli affari. Saturno rende importante questa stagione professionale, rivaluta drasticamente alcune relazioni, se necessario. Sei asciutto, sintetico nel parlare, ti fai capire e vinci.

Oroscopo 8 ottobre Branko: Bilancia

Morbida fusione di energia solare e lunare, ti trovi in ​​un momento di armonioso equilibrio tra volontà e potenza, affronti tutto senza apparente sforzo e questo avrà effetti benefici sull’universo materiale. Non male una nuova soluzione per le finanze, infatti Venere va allo Scorpione, un segno che custodisce i tuoi beni.

Oroscopo 8 ottobre Branko: Scorpione

Anche nel lavoro devi esprimere la ricchezza di sentimenti, emozioni che è in te, cercare di fare poche cose alla volta ma con l’inconfondibile segno scorpionico. Dobbiamo distinguerci dalla massa a costo di prendere una strada solitaria che non sappiamo dove conduce E dove, se non alla felicità di un grande e nuovo amore?

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 8 ottobre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 8 ottobre Branko: Sagittario

Puoi pensare in armonia con il tuo amore, questo contatto spirituale è meraviglioso, ma non manca la passione. Se oggi sei solo potresti perdere la testa con la Luna dell’Acquario che incanta il cuore, annebbiando la vista di fronte a qualcuno che appare in uniforme marziana (per le donne) o in abiti succinti venusiani (per gli uomini). Venere si ritira dietro le quinte stasera lascia a te la scena.

Oroscopo 8 ottobre Branko: Capricorno

Uno shock erotico, causato da una luna sensuale verso l’appassionato Urano, può aver luogo nel mezzo di una riunione, incontrare amici, discussioni professionali. Quando Mercurio è nello Scorpione, tutto è più facile, immagina cosa sarà in grado di provocare con Venere nella stessa posizione rispetto a Saturno e Plutone. Nascono amore e relazioni professionali, ma segui la tua linea.

Oroscopo 8 ottobre Branko: Acquario

Forse la donna dell’Acquario sarà ora troppo autoritaria, l’uomo sottomesso, l’amore instabile, ma molto presente. La luna nel segno è calda e in perfetta armonia con le due stelle che influenzano l’intensità appassionata della relazione, Marte e Giove, oggi in grado di provocare amori travolgenti e duraturi. Il problema è Venere in Scorpione con Mercurio, ma per ora si occupa di più di lavoro e successo.

Oroscopo 8 ottobre Branko: Pesci

Sembra che quella fase nata nel Capricorno abbia sollevato il sipario su una nuova rappresentazione professionale, ma la sua forza è anche nel campo dell’amore e delle conquiste, che ora aumenta grazie al passaggio di Venere in Scorpione. Un segno in cui agisce anche Mercurio, ma qualsiasi gioco di potere deve essere diretto, aperto, hai così tanti occhi.

Aggiornamento ore 9.30