Home OROSCOPO Oroscopo Branko del 25 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Oroscopo Branko del 25 settembre 2019: i consigli dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 06:23

L’oroscopo di Branko con i pronostici del 25 settembre 2019: consigli della giornata secondo le stelle, segno per segno, dall’Ariete ai Pesci, rispetto alle previsioni di Branko della giornata del 24 settembre.

Oroscopo 25 settembre Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 25 settembre Branko: Ariete

Oggi un altro giro di fortuna, che si verifica dove meno te lo aspetti, sono le sorprese che a Giove piace fare quando forma un aspetto speciale con Luna in Leone. Non accontentarti di ciò che hai realizzato nel campo del successo o dell’amore, cerca nuove opportunità, meglio lontano, perché a volte le relazioni con il solito ambiente saranno pesanti. Segui il lato commerciale delle imprese.

Oroscopo 25 settembre Branko: Toro

Leone contro il tuo Urano, nervi nervosi, ma prima di sparare pensi che siamo tutti sottoposti a un’eccezionale ondata di nervosismo causata dalle scarse prestazioni dell’economia. Campo in cui siete esperti, anche oggi avrete modo di farvi vedere e sentire, ma prima di investire controllate le borse (siete maestri). Un amore incantevole cerca di avvicinarsi.

Oroscopo 25 settembre Branko: Gemelli

Dato, vale la pena seguire quotidianamente le nostre previsioni che suggeriscono comportamenti in determinate situazioni difficili e instabili. Per un mese ti abbiamo tenuto al guinzaglio ora iniziamo a scioglierci, la Luna in Leone ti eccita, Venere inizia a perdere la testa per te, Mercurio è generoso per le cose di famiglia.

Oroscopo 25 settembre Branko: Cancro

Ti piace un’immagine: sei fermo al timone della barca, perché c’è il rischio di docce improvvise. Fortunatamente Luna è determinata a difendere l’eredità, la posizione nel mondo professionale, ma i tuoi punti deboli di carattere vengono allo scoperto per Venere in quadratura con Saturno. Una breve partenza mentale ti farà bene.

 

Aggiornamento ore 9.00

Oroscopo 25 settembre Branko: pronostici per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 25 settembre Branko: Leone

Sei un eccellente organizzatore delle attività delle persone vicine, solo i bambini trovano sempre qualcosa da dire, ma non ti succede. Ancora oggi al centro dell’attenzione delle stelle positive e in rinnovamento, vuoi lanciare un’altra sfida? Libero, ma c’è anche un’altra Luna, il 28, infallibile.

Oroscopo 25 settembre Branko: Vergine

Oggi le stelle non hanno lo splendore che incanta e incanta, ma ti fanno pensare, sei stimolato a fare cose nuove, cercare persone e luoghi diversi ancora da scoprire. Buone notizie per il cuore: una relazione amorosa, che ti dà fastidio da molto tempo, dovrebbe risolversi bene o un incontro potrebbe riempire una dolorosa solitudine. Risposte dalla prima luna autunnale nel segno, domani.

Oroscopo 25 settembre Branko: Bilancia

I regali in arrivo, ovviamente è la tua stagione di compleanno. Ma anche il tuo caro amore, che per lungo tempo soffre dei tuoi capricci saturnini, merita un viaggio premio. Organizza qualcosa di sorprendente, Mercurio è il bersaglio, un grande corrispondente anche all’estero, per gli affari. La Luna in Leone spinge verso il lusso, il potere, coltiva sogni di gloria ma ancora solo i tuoi.

Oroscopo 25 settembre Branko: Scorpione

Chi usa il computer può avere qualche problema, ma anche con macchinari, automobili, motociclette e televisori tradizionali. Il problema è Urano in piazza Toro a Luna in Leone, uno degli aspetti più assurdi, niente di buono per lui. E poi cosa? Pensiamo alla forma fisica, al tratto respiratorio, alla gola, alla pressione.

 

Aggiornamento ore 11.00

Oroscopo 25 settembre Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 25 settembre Branko: Sagittario

Un altro giorno che ti consente di riprendere alcuni discorsi, iniziative, confronti professionali e incontri di lavoro. Oggi vediamo più fortuna che abilità, prendiamo la palla e la lanciamo in mezzo al campo, dovrebbe trovare la strada per la porta da sola.

Oroscopo 25 settembre Branko: Capricorno

Non tutti voi avrete problemi legali, ma nel caso, dovrete stare attenti a mettere le carte in mani sicure, queste influenze in Bilancia disturbano il vostro Saturno. E sai bene che è sinonimo di giustizia, in quanto Venere è un simbolo di bellezza e amore. Dedicati alla vita sentimentale oggi, ci sono situazioni da chiarire nel matrimonio, Venere e Saturno in quadratura diretta, ma Luna aiuta.

Oroscopo 25 settembre Branko: Acquario

la giornata prevede agitazione in campo professionale, in stretti rapporti, Luna in Leone si scontra con Urano in Toro, un passaggio più spiacevole che negativo. Se vuoi chiudere con qualcosa, qualcuno è per te. Altri transiti sono perfetti per attività e affari, Mercurio alato dalla Bilancia ti invita a volare lontano (anche con il pensiero).

Oroscopo 25 settembre Branko: Pesci

Luna anche oggi eccellente per questioni domestiche, case e altri edifici, insomma tutte le situazioni sotto l’influenza di Giove, ancora negative! Ma se c’è un amore che vive solo nei tuoi sogni o non è presentato ufficialmente, a ottobre sarà concreto. Un’onda di marea che entra nel tuo ambiente aziendale, ma per una volta il danno che altri avranno avranno un vantaggio per te.

 

Aggiornamento ore 13.00