Home OROSCOPO Oroscopo Branko di oggi, 13 gennaio 2020: i pronostici dell’astrologo

Oroscopo Branko di oggi, 13 gennaio 2020: i pronostici dell’astrologo

Ultimo aggiornamento 08:46

Anche oggi è possibile cominciare con il piede giusto la settimana attraverso i consigli di Branko. Dall’astrologo le previsioni per ciascun segno zodiacale, effettuate con la solita professionalità, che ne fa insieme a Paolo Fox uno degli astrologi più seguiti. Branko infatti offre i suoi pronostici in ogni settore, dai giornali alla radio fino alla televisione.

Su Italia Sera ecco quindi l’oroscopo di Branko per questa giornata, che cambia chiaramente rispetto alle ultime previsioni.

Oroscopo 13 gennaio Branko: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo 13 gennaio Branko: Ariete

Per questa volta non è colpa del vostro carattere se le cose a lavoro non vanno benissimo. In realtà soffrite un senso di disordine in tutte le situazioni, e in particolare il piano professionale è più influenzato.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Toro

Le vostre riflessioni in concretezza sono favorite da Urano, fatto che va ad alimentare le vostre possibilità professionali. Fino a metà mese in generale le stelle vi sorrideranno in tutte le sfere.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Gemelli

Marte da tanto tempo fa sentire il suo peso nelle relazioni, anche Venere è in Pesci per cui cercate di non mettere il dito nella piaga. Molto meglio per il piano professionale, ci saranno incontro gratificanti.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Cancro

Comincia bene questa settimana, la Luna in Vergine e Mercurio da giovedì propositivo aiuteranno nei rapporti interpersonali e sul lavoro. Manca una fase lunare che indica una sfida da affrontare.

Aggiornamento ore 7.00

Oroscopo 13 gennaio Branko: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo 13 gennaio Branko: Leone

Sul lavoro anche degli instancabili come voi risentiranno di qualche problemino. Venere è ok in pesci da questa sera, ma ci sarà Mercurio opposto. Cercate di non prolungare le dispute vecchie.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Vergine

Ci sono dei “capitomboli” finanziari di alto livello che causano problemi anche nel vostro piccolo, eppure il cielo vi dà una protezione invidiabile e vi consente di ripartire con fiducia.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Bilancia

L’ultimo quarto nel vostro segno sarà realtà nei prossimi giorni, non è una cosa ottima perché vi sarà chiesto di stilare un bilancio dell’ultimo anno. Approfittate ora per fare pulizia nella vostra vita.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Scorpione

Succederanno tantissime cose nei prossimi giorni e la cosa vi renderà alquanto stressati. Venere in Pesci sarà l’unica situazione favorevole ma non pensate lo sia soltanto per le relazioni amorose.

Aggiornamento ore 8.00

Oroscopo 13 gennaio Branko: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 13 gennaio Branko: Sagittario

Siete delle vere trottole da quando è iniziato il 2020, per cui anche per voi arriva il turno per riposare. Dovete approfittarne ora, prima che Venere inizi a disturbare in Pesci.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Capricorno

Il lavoro a gonfie vele grazie alla Luna che incentiva anche le trasformazioni. In questo senso bisogna cambiare, anche in maniera profonda, il vostro approccio sul lavoro.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Acquario

In molti non hanno approfittato dei favori di Venere, e ormai quello che è lasciato è perso in amore. Adesso è il turno di Mercurio, che favorisce altre sfere come lavoro e carriera, ma per poco tempo.

Oroscopo 13 gennaio Branko: Pesci

Sta finalmente per arrivare il sentimento che aspettavate, e senza fare distinzioni anagrafiche. Questo segno infatti è sempre pronto ad amare, anche in vecchiaia, e persino con passionalità.

Queste le previsioni di Branko come di consueto su Italia Sera, dove potete trovare anche l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, oltre alle sue previsioni per domani.

Aggiornamento ore 9.00